HP /

EliteBook 2760p il Business Tablet convertibile di HP

EliteBook 2760p il Business Tablet convertibile di HP

10 Maggio 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
HP ha confermato ufficialmente il rilascio del suo nuovo prodotto tablet convertibile, l'EliteBook 2760p, un disositivo rivolto ai liberi professionisti che monta un sistema operativo Windows 7. L'Elite va ad arricchire l'offerta di convertibili di HP. In attesa di un tablet puro, di cui non si conoscono ancora informazioni o dettagli di rilascio.

L'' EliteBook 2760p pre-annunciato a marzo è stato ufficialmente annunciato. Sarà un convertibile con Windows 7 e un processore Sandy Bridge  (Core i7 o Core i5). Lo schermo è un multi-touch da 12.1 pollici e una risoluzione da 1366 x 768 o 1440 x 900. Altre caratteristiche del tablet: 16GB of RAM, HD grafico Intel GMA 3000, HDD o SSD, USB 3.0, Blu-ray o DVD drive, eSATA/USB, DisplayPort, multicard reader, 802.11 b/g/n Wi-Fi, e opzionale 3G/4G.

L'ultimo nato della famiglia HP dovrà cometere con molti altri convertibili e business tablet in arrivo sul mercato quali quelli di  Dell Latitude XT3, lo slate Fujitsu Stylistic Q550 , e il covertibile  Lenovo ThinkPad X220.

Considerando la ricchezza dell'offerta sembra che il mercato dei convertibili stia crescendo e che potrebbe intaccare quello dei tablet puri. Il prezzo però è alto, 1500 Euro.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


CREALAB SRL

CREALAB è una società italiana che offre servizi e consulenza nell'ambito del settore...

Vai al profilo

MSREI s.r.l

MS REI s.r.l. è un'azienda specializzata nel mondo degli investimenti. Nata come...

Vai al profilo

Sviluppo4Mobile

S4M è costituita da un gruppo di quattro amici storici, Gino, Danilo, Miriam e Luisa...

Vai al profilo

Computime Srl

Computime, rivenditore Apple dal 1983, Servizi per l'editoria, Software House. La...

Vai al profilo