HP /

I nuovi tablet HP Stream

I nuovi tablet HP Stream

06 Ottobre 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
HP ha annunciato la nuova linea HP Stream di prodotti Windows sottili e leggeri basati su cloud che consentono di lavorare e giocare più agevolmente ovunque ci si trovi con l'aggiunta di due nuovi PC notebook, un PC convertibile e due nuovi tablet.

In particolare i tablet Windows HP Stream 7 e HP Stream 8 mantengono i clienti connessi con il loro lavoro, i loro amici e il loro contenuto, il tutto a un prezzo estremamente conveniente: 129 euro e 229 euro rispettivamente (Iva inclusa) . Questi tablet da 17,7 cm (7 pollici) e 20,3 cm (8 pollici), connessi al cloud e basati su processore Intel includono Office 365 Personal per un anno e 60 minuti di Skype al mese, 1 TB di spazio di storage in Microsoft OneDrive per un anno e un'esperienza Windows 8.1 completa. Il tablet HP Stream 8 è dotato di HP DataPass che consente ai clienti di connettersi a Internet con servizio di banda mobile  3G+ integrato senza necessità di un contratto. Questi tablet saranno disponibili sul mercato italiano a partire da dicembre.

I clienti possono personalizzare completamente il loro tablet modificando la schermata Start, i riquadri animati e una schermata di blocco dinamica. Inoltre, grazie al supporto multiutente integrato, la condivisione del tablet tra utenti è facile.

Insieme HP ha previsto delle App Connected che combinano il contenuto digitale dei clienti, tra cui foto e musica, in un solo posto e consentono di accedere agevolmente a musica, foto e file digitali provenienti da origini diverse. Per esempio  HP Connected Music consente ai clienti di ascoltare musica da più origini, tra cui la loro libreria locale e i servizi di streaming. Nell'ambito della collaborazione costante con Universal Music Group, tutti i clienti dei nuovi tablet in Italia hanno accesso a un servizio di streaming radio mediante cui possono ascoltare musica dei principali artisti del mondo tramite stazioni pronte all'ascolto, raggruppate per genere artista e stato d'animo. Tutto ciò, si legge in una nota, che devono fare è scegliere una stazione contestuale. HP Connected Music riprodurrà le tracce relative al tipo di stazione selezionata. I clienti HP non solo ottengono accesso all'eccezionale catalogo di Universal Music Group per 12 mesi, in modo completo e gratuito, ma possono anche disporre di ampi contenuti sui principali artisti al mondo, incluse foto esclusive, video, notizie e altro ancora.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


MNM dev

Vai al profilo

Appspa - Sviluppo App Personalizzate

Sviluppiamo l'app personalizzata per il tuo business! L'app che realizzeremo per te ti...

Vai al profilo

ePERFECTMAGAZINE

eMAGAZINE - " cose che non leggi altrove" il FREE magazine che ti racconta di arte, moda...

Vai al profilo

Sandro Sanna

Docente

Vai al profilo