HP /

I nuovi tablet HP Stream

I nuovi tablet HP Stream

06 Ottobre 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
HP ha annunciato la nuova linea HP Stream di prodotti Windows sottili e leggeri basati su cloud che consentono di lavorare e giocare più agevolmente ovunque ci si trovi con l'aggiunta di due nuovi PC notebook, un PC convertibile e due nuovi tablet.

In particolare i tablet Windows HP Stream 7 e HP Stream 8 mantengono i clienti connessi con il loro lavoro, i loro amici e il loro contenuto, il tutto a un prezzo estremamente conveniente: 129 euro e 229 euro rispettivamente (Iva inclusa) . Questi tablet da 17,7 cm (7 pollici) e 20,3 cm (8 pollici), connessi al cloud e basati su processore Intel includono Office 365 Personal per un anno e 60 minuti di Skype al mese, 1 TB di spazio di storage in Microsoft OneDrive per un anno e un'esperienza Windows 8.1 completa. Il tablet HP Stream 8 è dotato di HP DataPass che consente ai clienti di connettersi a Internet con servizio di banda mobile  3G+ integrato senza necessità di un contratto. Questi tablet saranno disponibili sul mercato italiano a partire da dicembre.

I clienti possono personalizzare completamente il loro tablet modificando la schermata Start, i riquadri animati e una schermata di blocco dinamica. Inoltre, grazie al supporto multiutente integrato, la condivisione del tablet tra utenti è facile.

Insieme HP ha previsto delle App Connected che combinano il contenuto digitale dei clienti, tra cui foto e musica, in un solo posto e consentono di accedere agevolmente a musica, foto e file digitali provenienti da origini diverse. Per esempio  HP Connected Music consente ai clienti di ascoltare musica da più origini, tra cui la loro libreria locale e i servizi di streaming. Nell'ambito della collaborazione costante con Universal Music Group, tutti i clienti dei nuovi tablet in Italia hanno accesso a un servizio di streaming radio mediante cui possono ascoltare musica dei principali artisti del mondo tramite stazioni pronte all'ascolto, raggruppate per genere artista e stato d'animo. Tutto ciò, si legge in una nota, che devono fare è scegliere una stazione contestuale. HP Connected Music riprodurrà le tracce relative al tipo di stazione selezionata. I clienti HP non solo ottengono accesso all'eccezionale catalogo di Universal Music Group per 12 mesi, in modo completo e gratuito, ma possono anche disporre di ampi contenuti sui principali artisti al mondo, incluse foto esclusive, video, notizie e altro ancora.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Basefloor S.r.l.

"Basefloor Mobile" è lo strumento quotidiano di lavoro per un efficacie e veloce...

Vai al profilo

devAPP

Community italiana di programmatori iOS (iPhone e iPad) e Android. Con devAPP, se siete...

Vai al profilo

SellSmart

L’applicazione di sales force automation più indicata ai bisogni commerciali delle...

Vai al profilo

Solair

Tutti hanno diritto al Better Business

Vai al profilo