HP /

Svelata la roadmap per webOS di HP

Svelata la roadmap per webOS di HP

14 Luglio 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Una falla nella gestione delle informaziono ha reso pubblica una roadmap del sistema opartivo webOS che rivela alcuni interessanti spunti per il futuro dell'OS scelto da HP per i tablet. La roadmap prevede il rilascio di un modello TouchPad da 64GB in agosto con un processore più potente. Previsto anche un modello 32GB 4G HSPA+ per la rete AT&T.

Non è chiaro quale sarà il processore per il modello da 64GB ma speculazioni di mercato suggersicono che sarà il Qualcomm’s dual-core 1.5 GHz Snapdragon ARM. La version AT&T sarà simile a quella attuale a 32GB con l'aggiunta di HSPA+radio.

Difficile dire se l'aumentata potenza del processore aiuterà il Touchpad a farsi strada nel mercto, viste le difficoltà che sta incontrando, almeno secondo i pareri di alcuni analisti. La mancanza di applicazioni e la scarsa potenza del processore sono due elementi di criticità che un potenziale cliente non può non considerare ( video ).

http://www.solotablet.it/immagini/webosroadmap.png

 

HP sta programmando l'annuncio del prossimo tablet, nome in codice OPAL, in autunno. Il tablet dovrebbe essere una variante a 7 pollici dell'attuale Touchpad a 10 pollici.

Fonte: via precentral

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Move On

Film al cinema è un applicazione sviluppata da Move On (www.moveon.it) azienda...

Vai al profilo

eFuture s.a.s.

Azienda digitale dedita allo sviluppo di software desktop (gestionali, utility...

Vai al profilo

Raffaele Gentiluomo

Computer Grafica

Vai al profilo

Spindox

Spindox opera nell’ambito ICT, fornendo servizi di consulenza, system integration...

Vai al profilo