HTC /

Ad HTC piace Puccini

Ad HTC piace Puccini

10 Maggio 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
HTC annuncia il rilascio del suo Tablet da 10 pollici con Android 3.0 Honeycomb e si confronta con i molti protagonisti di un mercato che vede ogni giorno nuovi annunci e nuovi prodotti rilasciati per un pubblico esigente ma forse anche disorientato.

I componenti interni del nuovo tablet sono al momento ancora sconosciuti ma si sa che è probabile sia attrezzato con un sistema operativo Android 3.x Honeycomb pre-installato. La data prevista per la sua disponibilità sul meracto è giugno ma per il momento HTC non ha comunicato alcuna data certa.

Il nome con cui è stato reso noto il nuovo progetto potrebbe non essere confermato, si tratta infatti di un soprannome utilizzato per il progetto interno. Bello comunque il riferimento ad un musicista italiano ( Giacomo Puccini ) che ha composto opere cantate ancora oggii da molti.

 

Seguendo strade già percorse da Motorola ed LG, HTC sale sul vagone Honeycomb per confrontarsi su un mercato sempre più vasto nel quale Android dovrebbe avere la fetta di mercato maggiore.-

In questi giorni si svolgerà il più importante evento Android dell'anno, chissà che HTC e/o Google non svelino alctre informazioni su Puccini, il tablet, non il musicista.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Mobile App

Mobile app offre una serie completa di apps per tablet e smartphone B2B e B2C, la sua b.u...

Vai al profilo

Synesthesia srl

Synesthesia si occupa di Information Technology da oltre un decennio. Diamo vita alle...

Vai al profilo

Giorgio Peressin

Dedico il mio tempo alla mia passione: sviluppare app.

Vai al profilo

Jekolab Srl

JekoLab, un laboratorio creativo Fondata a Torino nel 2011, JEKOLAB è specializzata...

Vai al profilo