HTC /

HTC One vince il Globla Mobile Award

HTC One vince il Globla Mobile Award

27 Febbraio 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Barcellona, 25 febbraio 2014 — HTC One, il top di gamma HTC per il 2013, si è aggiudicato il Global Mobile Award come “Miglior Smartphone”, rafforzando la leadership nel design e innovazione mobile della compagnia. Votato da una giuria di 175 esperti, soprattutto esponenti dei media e analisti di settore, il riconoscimento premia HTC One come il miglior device presentato da tutta l’industria mobile.

A distanza di un anno dal lancio ufficiale a febbraio 2013, HTC One continua a rappresentare l’avanguardia dell’industria mobile, grazie a innovazioni chiave come HTC BlinkFeed™, HTC BoomSound™, UltraPixel camera, oltre alla monoscocca in alluminio senza soluzione di continuità, capaci di ridefinire gli standard e rivoluzionare l’esperienza mobile di fruizione per gli utenti di tutto il mondo.

Peter Chou, CEO di HTC, ritirando il premio ha commentato: “Siamo orgogliosi che HTC One continui ad essere riconosciuto come smartphone rivoluzionario grazie al suo design elegante, all’incredibile esperienza audio e alle funzionalità innovative. Aggiudicandosi un altro riconoscimento Internazionale, HTC One dimostra di aver portato l’esperienza mobile a un altro livello e consente ad HTC di distinguersi ancora una volta dalla concorrenza. E’ sulla base di questo successo che vogliamo far nascere nei prossimi mesi le innovazioni tecnologiche del futuro”.

Tra i diversi riconoscimenti di settore, HTC One si è aggiudicato al Mobile World Congress 2013 il Global Mobile Award come “Best Mobile Handset, Device, or Tablet”.


About HTC
Fondata nel 1997, HTC Corporation (HTC) ha immesso sul mercato molti dispositivi mobili innovativi e vincitori di premi. Mettendo le persone al centro di qualsiasi cosa realizzi, HTC si è spinta oltre i confini del design e della tecnologia per creare esperienze innovative e personali per gli utenti di tutto il mondo. La gamma di prodotti HTC include smartphone e tablet che integrano HTC Sense®, un’interfaccia grafica e stratificata che ha ampiamente migliorato l’esperienza utente. HTC è quotata alla borsa di Taiwan con il titolo 2498. Per maggiori informazioni, vistate il sito www.htc.com






Ufficio Stampa
Now!PR - Milano
Mattia Zanetti / mattiaz@nowpr.it
Maria Bruschi / mariab@nowpr.it
Tel. 02.8812901

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Sanmarco Informatica

Conoscenza, consapevolezza, spirito di gruppo, sono le parole che riassumono il nostro...

Vai al profilo

MNM dev

Vai al profilo

Sandro Sanna

Docente

Vai al profilo

MakeItApp

Makeitapp.eu è il primo social collaborative network per creare app insieme. Gli...

Vai al profilo