Produttori /

Il nuovo tablet di iKonia costa 170/€

Il nuovo tablet di iKonia costa 170/€

14 Gennaio 2015 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Dopo il successo dello scorso anno con la serie Jarvis Android, iKonia (www.ikoniaeurope.it) festeggia l’arrivo del nuovo anno lanciando sul mercato il nuovo tablet Jarvis 8.0i, un dispositivo Windows innovativo che regala un’ esperienza d’uso piuttosto sorprendente grazie al display da 8”LCD IPS 1280x800 G+G, Touch Screen capacitivo a 5 punti, alla tastiera removibile incorporata con funzione di cover per proteggere lo schermo durante il trasporto, e al mix di tecnologia e funzionalità che lo rendono un un vero e proprio notebook staccabile.

l cuore tecnologico di questo sorprendente Tablet è composto da un sistema operativo Windows 8.1, un Chipset Intel Atom Z3735 G Quadcore 1,33/1,83 Ghz,  Ram da 1 GB e la scheda grafica Intel Gen 7 quadcore. Queste peculiarità, informa una nota della diretta interessata, rendono Jarvis 8.1i un dispositivo multimediale in grado di sostituire senza alcun problema il notebook per tutte le funzioni legate al mondo business e all’entertainment.

Il WiFi integrato rende possibile il collegamento ad internet. La connessione micro USB, con cui è possibile utilizzare delle periferiche come  mouse, stampanti e hard disk e la memoria interna da 16 GB (espandibile grazie alle schede microSD) completano le caratteristiche tecniche di questo tablet.

In bundle con Jarvis 8.0i, iKonia fornisce la suite Microsoft Office 365 Personal (con un abbonamento di 1 anno) che offre tutte le versioni più recenti di Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote, Publisher, Access e i servizi Cloud (1 TB di spazio di archiviazione online)e 60 minuti di conversazione Skype. Il prezzo al pubblico di questo device si aggira intorno ai 170 euro.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


MDeeS

software,house,sviluppo,divertimento,per sempre

Vai al profilo

Sviluppo4Mobile

S4M è costituita da un gruppo di quattro amici storici, Gino, Danilo, Miriam e Luisa...

Vai al profilo

SPLTEK

SPLTEK, sviluppo di applicazioni su piattaforma Android

Vai al profilo

Merlino DreamLab

Merlino Dreamlab, realizza ebook interattivi multimediale per iPad e Tablet...

Vai al profilo