Kobo /

Kobo anticipa l'annuncio di Amazon

Kobo anticipa l'annuncio di Amazon

06 Settembre 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Mentre l'attenzione di tutti gli osservatori è focalizzata sulle mosse dei grandi player come Amazon, Apple, Samsung e Google, le novità sul mercato mobile continuano a fluire. Grazie a molti produttori alla ricerca di un loro spazio e market share. Oggi è la volta di Kobo che ha rilasciato un nuovo tablet e due nuovi e-reader

A poche ora dll'evento organizzato da Amazon per annunciare il nuovo Kindle Fire 2, Kobo lancia la sua sfida sul mercato degli ereader con tre nuovi prodotti, un tablet e due ereader.

L'annuncio sarà fatto poggi con una conferenza stampa in Toronto che servirà a presentare il nuovo tablet Kobo Arc e gli ereader Kobo Mini e Kobo Glo.

Il mercato dei mini tablet si arricchisce così di una nuova e competitiva proposta. Con Kobo Arc l'azienda canadese va alla guerra dei mini tablet contro Amazon ma anche Google e in prospettiva con Apple ( il 12 settembre atteso un nuovo annuncio Apple).

Bobo Arc è un tablet da 7 pollici con display ad alta risoluzione, un processore da 1.5 MHz, una fotocamera frontale e sistema oprativo Android 4.1 Cream Sandwich

CONSIGLIATO PER TE:

Kobo passaggio di proprietà..

Due i modelli disponibili, uno da 8GB sul mercato al prezzo di 200 dollari/euro, lo stesso prezzo del Kindle Fire, il secondo modello da 16GB al prezzo di 250 dollari.

Disponibilità a novembre.

Durante lo stesso evento saranno presentati anche due nuovi ereader, il Kobo Mini il Kobo Glo. Il primo ha uno schermo da 5 pollici e uno schermo tattile e-ink,2GB di storage e un prezzo di 80 dollari. Il seocndo è una versione aggiornata dell'ereader di Kobo. Nella nuova versione avrà uno schermo da 6 pollici, un display e-ink con lampada frontale aggiustabile, 2GB di memoria, uno slot SD e un prezzo di 130 dollari.

Sul mercato da ottobre.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


RAD Solutions S.R.L

Distributore GeneXus per Italia e Svizzera

Vai al profilo

Roma4You

Roma4You è un progetto trasversale unico nel suo genere, contraddistinto da...

Vai al profilo

devAPP

Community italiana di programmatori iOS (iPhone e iPad) e Android. Con devAPP, se siete...

Vai al profilo