Produttori /

Le prime foto del nuovo BlackBerry

Le prime foto del nuovo BlackBerry

06 Settembre 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Il nuovo BB10 arrriverà in primavera ma nel frattempo RIM sta dispiegando la sua strategia e le iniziative a supporto per guadgnarsi e consolidare la fiducia della comunità di sviluppatori e lascia trapelare informazioni utili a capire meglio i prodotti che arriveranno

I nuovi dispositivi BkackBerry con relativo nuovo sistema operativoi arriveranno a gennaio.

Nel frattempo RIM non può lasciare indisturbati e preoccupati i suoi clienti fedeli e lascia quindi trapelare informazioni utili a preparare il terreno a quella che sarà per RIM la cartina di tornasole del ritorno alla competizione e al successo o del fallimento definitivo.

Mentre sul fronte BB10 tutti gli sforzi sono finalizzati ad accattvarsi le simpatie ma soprattutto gli investimenti e le risorse degli sviluppatori, in rete sono iniziate a circolare alcune immagini di quello che potrebbe essere il nuovo dispositivo BlackBerry.

CONSIGLIATO PER TE:

Lenovo interessata a RIM

Inutile soffermarsi su nome, denominazione, modelli e versioni. A tempo debito sapremo tutto.

Interessante invece osservare il salto creativo fatto sul dispositivo che diventa più piatto con una interfaccia completamente nuova e più simile a quelle Android e iOS.

Nonostante la robusta campagna marketing che racconta le qualità e bontà di ciò che arriverà, RIM feve affrontare l'impossibilità di un recupero rapido dal punto di vista delle vendite, in calo costante da tempo.

BB20 e nuovi terminali BlackBerry potrebbero risollevare le sorti dell'azienda ma non è detto che l'impegno fin qui profuso garantisca il successo.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


ARKEBI

Prof. arch. Emiliana Brambilla

Vai al profilo

Applix Srl

Vai al profilo

Omnys Srl

Azienda ad alta specializzazione ITC (Information & Communication Technology) con...

Vai al profilo

Protech System

Consulenza e sviluppo App mobile in linguaggio nativo per iOS e Android. Seguiamo il...

Vai al profilo