Lenovo /

Lenovo regala 100 euro per uno Yoga

Lenovo regala 100 euro per uno Yoga

14 Aprile 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Ogni arma è buona per conquistarsi market share. Lenovo ha deciso di regalare 100 euro ha chi rottama e cambia il suo tablet in cambio di un tablet Yoga. Una iniziativa commerciale che punta a spingere le vendite del modello tablet Yoga 10, il prodotto di punta dell'azienda cinese. Un tablet di qualità, elevata autonomia e con design unico.

Lenovo non è la prima società produtrice di tablet a cercare di guadagnarsi fette di mercato tablet offrendo euro in regalo sotto forma di sconto. Lo aveva già fatto Samsung quando la sua battaglia contro Apple era agli inizi e aveva bisogno di conquistarsi la simpatia e il supporto di nuove audience e mercati. Non sempre questo tipo di promozione funziona ma Lenovo punta sulla qualità del suo prodotto e sul design accattivante e capace di smuovere la curiosità e far crescere l'interesse del consumatore.

La promozione è legata al modello di tablet Yoga da 10 pollici. La promozione vale 100 euro ed è associata sia al modello Wi-Fi che 3G ma l'acquisto deve essere effettuato tra il 7 di aprile e il primo di giugno e bisogna mandare al macero il tablet usato in dotazione.

La prima cosa da fare è di acquistare da uno qualsiasi dei rivednitori Lenovo uno Yoga al costo di mercato, 249 per la versione Wi-Fi (IVA esclusa) e di 349 per quella 3G. Entro 14 giorni bisogna poi inoltrare a Lenovo una richiesta di rimborso e spedire il proprio tablet da permutare/rottamare. La somma di 100 euro verrà accreditata sul conto corrente fornito appena Lenovo avrà verificato e confermato la validità della richiesta di rimborso ricevuta.

Non è possibile fornire in permuta un tablet che non funziona. Il tablet deve avere un display da almeno sette pollici e deve  essere completamente operativo e funzionante, compresa la batteria. Deve inoltre essere spedito anche l'alimentatore.

Per saperne di più: visitate le pagina Lenovo.

 


comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Engitel

Engitel è una digital company che si occupa di Web e Mobile sin dal 1995. Realizza...

Vai al profilo

Zirak Srl

Zirak mobile è una società da anni impegnata nello sviluppo di applicazioni per...

Vai al profilo

Cidroid

Cidroid nasce inizialmente come divisione di Nexus s.r.l., un’azienda che opera dai...

Vai al profilo

MakeItApp

Makeitapp.eu è il primo social collaborative network per creare app insieme. Gli...

Vai al profilo