Microsoft /

Microsoft Surface Pro disponibile da gennaio

Microsoft Surface Pro disponibile da gennaio

03 Dicembre 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Con il prezzo di 899 dollari/euro per la versione da 64GB la commercializzazione di Microsoft Surface Pro inizierà a partire mese di gennaio 2013. 999 dollari per la versione da 128GB

Microsoft rilascera Surface Pro a gennaio 2013. Così raccontano alcune informazioni provenienti dalla stessa Microsoft. Il tablet monterà il nuovo sistema operativo Windows 8 Pro e affinacherà i dispositivi attualmente in circolazione nella versione RT con tecnologia ARM e sistema operativo Windows RT.

Lo chassis, realizzato da VaporMg, del nuovo modello è simile ai modelli già in circolazione. Compatibile con prodotti accessori e acquistabili separatamente come Cover o Type Cover.

Ad essere diversa rispetto ai modelli esistenti è la configurazione. Surfa Pro monta un processore Intel Core 5. il display è Full HD e c'è una porta USB 3.0. Possibile anche il collegamento ad un pannello/display esterno attraverso una Display Port in grado di garantire una risoluzione fino a 2560 x 1440 pixel.

Le anticipazioni fornite da Micrsoft comprendono anche i prezzi dei nuovi dispositivi: 899 dollari per la versione con SSD da 64GB e 999 dollari per la versione da 128GB.

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


NeaLogic

NeaLogic è specializzata nella realizzazione di soluzioni mobile compatibili con...

Vai al profilo

The Box Srl

The Box S.r.l. nasce dall’esperienza dei suoi soci fondatori e di Arka Service S.r.l...

Vai al profilo

D-One Software House

Sviluppo applicazioni personalizzate per iPad e iPhone

Vai al profilo

Vincenzo Falanga

Mi chiamo Vincenzo Falanga e la mia professione è l'innovazione! Tutto ciò che...

Vai al profilo