Microsoft /

Surface 3 al debutto

Surface 3 al debutto

01 Aprile 2015 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Potente ed efficiente, Surface 3 è ottimizzato per eseguire completamente tutte le funzioni di Windows e Office, con una lunga durata della batteria. La disponibilità delle app Windows e della penna, ideale per prendere appunti o segnare i documenti, rendono Surface 3 un prodotto adatto a studenti e professionisti in mobilità che cercano un dispositivo portatile completo. Ha un costo di circa 600 euro (accessori esclusi).

Ha fatto il suo esordio sul mercato oggi, ultimo giorno di marzo.

Disponibile fin da subito nella sua versione wi-fi, e in un secondo momento con  tecnologia 4G LTE, Surface 3, secondo Microsoft, garantisce ancora maggiore produttività in mobilità. A partire da 609 euro (penna esclusa), Surface 3 combina prestazioni e funzionalità in un design leggero ed elegante.

Alimentato dal nuovo processore quad-core Intel Atom x7, Surface 3 è rapido e reattivo, progettato per massimizzare l'efficienza, con una durata della batteria fino a 10 ore. La gamma di configurazioni di memoria e archiviazione risponde alle esigenze degli utenti offrendo massima potenza e capacità. Ha uno schermo multitouch ClearType HD da 10,8 pollici in formato 3:2, altoparlanti con audio Dolby per un suono ottimizzato e un elegante e robusto design in magnesio. Il supporto a tre posizioni è ideale per l'utilizzo in svariate situazioni, dalla scrivania alla piena mobilità.

 

Surface 3 e Surface 3 (4G LTE) dotati di versione Windows 8.1 potranno essere aggiornati gratuitamente a Windows 10 quando disponibile. Surface 3 offrirà anche un abbonamento annuale  a Microsoft Office 365 Personal, che comprende Outlook, Word, Excel, PowerPoint e OneNote, con archiviazione cloud OneDrive fino a un TB.

CONSIGLIATO PER TE:

PC Microsoft & Apple pari sono

Entrambi i dispositivi saranno disponibili con una gamma di nuovi accessori: Surface 3 Type Cover in un’ampia gamma di colori con trackpad migliorato e tastiera intuitiva per una digitazione rapida e accurata; la penna Surface in quattro vivaci colori -argento, nero, blu e rosso; Surface 3 Docking Station che consente agli utenti di connettersi facilmente a un monitor esterno e a tutti i dispositivi desktop.

La porta USB 3.0, la Mini DisplayPort, il lettore di schede microSD™ e il connettore di ricarica Micro USB integrati nel Surface 3 rendono il dispositivo compatibile con la serie di adattatori Surface Pro.

Surface 3 e i nuovi accessori saranno disponibili per la prenotazione a partire dal 31 marzo su Microsoft Store all'indirizzo microsoftstore.com.

Dal 7 maggio, presso le catene Euronics, Media World, Saturn, Trony e Unieuro, i clienti potranno iniziare ad acquistare Surface 3 e tutta la gamma di accessori disponibili. Nei prossimi mesi, Microsoft renderà note nuove informazioni sulla disponibilità di Surface 3 (4G LTE).

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Visureasy

Visureasy fornisce diversi servizi di reperimento visure, alcune tipologie di visure...

Vai al profilo

di-erre software s.r.l.

di-erre software si occupa principalmente di sviluppo software e consulenza...

Vai al profilo

Startbusiness

SB un’azienda che fa scouting nel mondo ICT (Information Communication Technology...

Vai al profilo

Solair

Tutti hanno diritto al Better Business

Vai al profilo