Produttori /

Mobile Ladscape nel 2012, la strategia di Intel

Mobile Ladscape nel 2012, la strategia di Intel

20 Febbraio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Galeotta fu una slide dal titolo chiarificatore di Mobile Landscape e contenente alcune indicazioni di quella che potrebbe essere la strategia di Intel sul mercato Mobile futuro.

Intel ha rivelato i piani di una strategia Mobile per il 2012 che coinvolgerà i suoi partner e alcune linee guida che contribuiranno a definire la politica di prezzo dei nuovi prodotti in cantiere.

L'informazione carpita durante una presentazione parla dei piani di Intel sull'introduzione sul mercato di dispositivi mobili con processori prodotti in casa ad un prezzo tra i 199 e i 299 dollari.

In ambito tablet le indiscrezioni indicano piani per tablet fino a 12.1 pollici ad un prezzo di base di 299 dollari e in una configurazione e design paragonabili all'Eee Pad slider e Transformer di Asus.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Computime Srl

Computime, rivenditore Apple dal 1983, Servizi per l'editoria, Software House. La...

Vai al profilo

Mr. APPs srl

Siamo un'azienda di giovani professionisti e creativi impegnati nello sviluppo di...

Vai al profilo

Diginet srl

Società di consulenza operativa di marketing, advertising e project management sui...

Vai al profilo

Doxinet srl

Doxinet è un’azienda capace di adattarsi alle esigenze del mercato, in grado di...

Vai al profilo