Motorola /

Motorola ci prova con i due Moto E4

Motorola ci prova con i due Moto E4

12 Giugno 2017 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
Due entry da 170 e 200 euro, ben accessoriati

 Nel mercato mobile di oggi non mancano gli smartphone di fascia entry. Spesso però con poche opzioni che soddisfano i tuoi standard e le tue esigenze.

Qualcosa di nuova offrono  i nuovi Moto E4 e Moto E4 Plus di Motorola (Motorola Mobility, acquisita da Lenovo Group nel 2015, è una società interamente controllata da Lenovo ed è responsabile della progettazione e produzione di tutti gli smartphone a brand Moto).

Con un look d’avanguardia e degli upgrade importanti, offrono molto di quello che desideri, durata della batteria per tutto il giorno, display eccezionale e funzionalità della fotocamera avanzate, al prezzo inferiore ai 200 euro.

Moto E4 ha un display brillante da 5" HD e un elegante design in metallo. Puoi aggiornare il tuo stato sui social in modo rapido e riprodurre video con semplicità grazie al suo processore quad-core e alla connessione 4G1.

Questo smartphone è dotato anche di una fotocamera da 8 megapixel che ti permette di non perdere mai l’occasione di scattare una foto perfetta. Inoltre, è possibile realizzare selfie di qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione, con la fotocamera frontale da 5 megapixel.

E con la batteria da 2800 mAh* non devi preoccuparti di ricaricare Moto E4 quando sei fuori casa perché puoi andare avanti per ore con una sola ricarica.

Per chi vuole di più, come un display HD e una batteria potente, c’è il nuovo Moto E4 Plus, dotato di un display da 5,5 "HD brillante chiuso in un corpo di metallo satinato. Grazie alla batteria da 5000 mAh, puoi stare davvero a lungo senza preoccuparti della ricarica. E quando servirà, non ci sarà bisogno di fermarsi a lungo per accenderlo, perché Moto E4 Plus funziona con il caricabatteria rapido da 10W che offre ore di autonomia in pochi minuti di ricarica.

Puoi accedere velocemente a ciò che ti interessa utilizzando il lettore di impronte digitali per sbloccare il telefono. Non perderai mai un istante perché Moto E4 Plus dispone di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e di una fotocamera frontale da 5 megapixel con un flash autofocus per foto perfettamente nitide anche in condizioni di scarsa luminosità.

Prezzi e disponibilità

Moto E4 e Moto E4 Plus saranno disponibili in varie colorazioni rispettivamente Metallic Iron Gray, Oxford Blue, Metallic Blush Gold per quanto riguarda il primo e Iron Gray e Fine Gold per il secondo. In Italia a partire dalla seconda metà del mese di giugno, presso le principali catene di elettronica di consumo e i principali operatori di telefonia mobile,  ad un prezzo al pubblico consigliato, rispettivamente, di € 169,99 e € 199,99.

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Soft! e Oscar

Siamo un Team, con sede in Abruzzo, che si occupa della pianificazione, progettazione e...

Vai al profilo

Inglobe Technologies Srl

Fondata nel 2006 essa basa la sua professionalità sull'esperienza e la competenza di un...

Vai al profilo

Posytron

Posytron è una Software Factory specializzata in progetti Web, Mobile, Social Media e...

Vai al profilo

Marg8.com

Marg8.com realizza a Bologna applicazioni Web, Mobile e App iOS, con soluzioni dedicate...

Vai al profilo