Produttori /

Nasce QOOQ, un tablet per la cucina

Nasce QOOQ, un tablet per la cucina

17 Febbraio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Da un paese che ama la cucina e il benessere come la Francia nasce QOOQ, un tablet per la cucina con un repository immenso ricco di informazioni ma anche fonte di ispirazione per tutti coloro che amano cucinare e farlo per le grandi occasioni ma anche nella viat quotidiana.

Completamente interattivo, QOOQ permette di adattare le ricette disponibili sulla base del numero di persone invitate, di creare delle liste della spesa in automatico, di predisporre un elenco di strumenti necessari e di guardare utili ed istruttivi video clip che spiegano i trucchi e le tecniche per portare a compimento con successo la ricetta selezionata.

Sul tablet sono disponibili al momento 250 video che illustrano in modo dettagliato le molte tecniche per cucinare e l'arte culinaria in generale. Le tecniche illustrate indicano quali sono segreti e buone pratiche di processi e attività spesso non semplici e che richiedono grande esperienza e tanta pratica.

QOOQ regala una intera enciclopedia culinaria con più di 450 pagine dettagliate e informazioni su ingredienti, loro valori nutrizionali, tecniche di conservazione, suggerimenti e consigli utili e molto altro.

Per saperne di più, in francese e/o inglese.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Nexus srl

Vai al profilo

Fabrizio Bernasconi

Sviluppatore freelance iPhone, iPad, iPod touch dal dicembre 2008. Collaboro con...

Vai al profilo

Move On

Film al cinema è un applicazione sviluppata da Move On (www.moveon.it) azienda...

Vai al profilo

Simplicissimus Book Farm srl

Simplicissimus Book Farm nasce nel giugno 2006, alla fine di una vera e propria indagine...

Vai al profilo