Produttori /

NetApp rinnova e amplia il catalogo

NetApp rinnova e amplia il catalogo

20 Settembre 2017 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
La società ha introdotto nuove soluzioni e software che garantiscono performance ultraveloci e building block per la gestione di dati analitici veloci, sicuri, efficienti e a prova di futuro.

Le aziende oggi necessitano infatti di soluzioni di cloud ibrido per i dati che siano in grado di offrire performance applicative eccellenti con una disponibilità dei dati costante, in modo da differenziare la propria azienda dalla concorrenza e accelerare il time-to-market.

Le novità introdotte includono:

  • Sistema NetApp All Flash EF570  è il sistema leader del settore storage per il rapporto prezzo/performance, come dimostrato dai test di benchmark SPC-1TM e SPC-2TM. L'array all-flash di quarta generazione, progettato specificatamente per carichi di lavoro esigenti in termini di performance, come ad esempio big data analytics, calcolo tecnico e videosorveglianza, offre ora fino a 21 GBps di larghezza di banda, 1 milione di IOPS costanti, latenza inferiore a 100 microsecondi e supporto per 100 Gb NVMe over InfiniBand per aumentare la reattività dell'applicazione e accelerare gli analytics, il tutto nello spazio di 2 unità rack. Il sistema supporta 367 TB di capacità flash raw in un building block 2U modulare, scalabile fino a 1,8 PB.
  • Sistema flash ibrido NetApp E5700 Series: accelera le performance e aumenta la densità con un sistema flash ibrido perfetto per le moderne applicazioni aziendali. Supporta anche 100 Gb NVMe over InfiniBand.
  • SANtricity Cloud Connector: consente di abilitare le funzionalità del data fabric fornendo backup e recovery nel cloud, convenienti in termini di costi, da sistemi E/EF-Series.
  • Software NetApp SANtricity: il software SANtricity 11.4 implementa ora alcuni miglioramenti in termini di sicurezza quali role-based access control e audit log, supporto Active Directory e un gestore delle chiavi esterno ed è fornito on-box in dotazione a SANtricity System Manager.

"Le organizzazioni che desiderano trasformare i dati in preziosi risultati aziendali si trovano spesso rallentate da infrastrutture inefficienti che non sono state progettate per carichi di lavoro esigenti in termini di performance", osserva Ritu Jyoti, Research Director, Infrastructure for Big Data and Analytics, IDC. "Non disponendo della velocità necessaria per analizzare i dati sulla terza piattaforma e fornire informazioni aziendali critiche in tempo reale, queste organizzazioni sanno bene che lanciare aggiornamenti costosi per la propria infrastruttura non rappresenta una soluzione. Le aziende hanno bisogno di una soluzione in grado di offrire il miglior rapporto prezzo/performance per risolvere questa sfida per il business".

"Sappiamo che la tecnologia si evolve rapidamente; è per questo che siamo sempre al passo con le innovazioni nelle applicazioni e nell'architettura delle infrastrutture", aggiunge Rob Berger, managing director of Big Data and Analytics di Global Technology Resources, Inc. "I sistemi EF570 ed E5700 di NetApp ci consentono di ridurre i tempi di accesso ai dati per i clienti, offrendo al contempo un valore e un supporto straordinario per i carichi di lavoro mission-critical”.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Marialuisa Moro, scrittrice

Una restauratrice di quadri, una tela con il ritratto del marito scomparso che la...

Vai al profilo

MSG applicationconsulting

Vai al profilo

Mr. APPs srl

Siamo un'azienda di giovani professionisti e creativi impegnati nello sviluppo di...

Vai al profilo

dualcrossmedia.com

web media, service, cross media web consultancy, info graphics, Seo, marketing 3.0

Vai al profilo