Produttori /

Samsung prepara le novità per il 2014

Samsung prepara le novità per il 2014

12 Febbraio 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Nuovi modelli smartphon e tablet nella strategia Samsung per il 2014. Tutti destinati a rinforzare una capavità competitiva che ha giù dato risultati importanti nell'eterno confronto con Apple. In vista l'arrivo di nuovi smartphone Galaxy S5 e di nuovi mdelli di tablet Galaxy Tab 4 con dimensioni del display diverse e una ricca scelta di colori.

Samsung ha già messo a calendario la presentazione di un nuovo dispositivo Galaxy S5 durante il prossimo evento Mobile (Mobile World Congess) che si terrà a Barcellona in Spagna. Lo ha rivelato un blog usato per potersi registrare all'evento presentazione in data 24 febbraio. L'evento servirà a presentare il quinto modello della serie Galaxy che ha portato Samsung a diventare leader di mercato nel segmento smartphone e a dominare il mercato Android.

L'evento è preparato con il richiamo a quelli che saranno molto probabilmente i temi di fondo della campagna marketing per il lancio del nuovo dispositivo: "Speed," "Outdoor," "Curiosity," "Fun," "Social," "Style," "Privacy," "Fitness," e "Life" -- tutti alla quinta potenza.

In contemporanea all'annuncio dell'eevnto di Barcellona, un report ha svelato nuovi possibili annunci in preparazione, questa volta sul fronte tablet. Samsung si prepara ad annuncirae nuovi modelli di Galaxy Tab 3 con dimensioni del display diverse e con una vasta gamma di colori.

In base alle informazioni raccolte il nuovo Galaxy Tab si presenterà in tre nuovi modelli (M-T330 Wi-Fi only; SM-T341 3G;  SM-T335 con connettività LTE) e due opzioni di colore, bianco latte e nero.

Lo schermo potrebbe essere da 8 pollici con display LCD e 1280x800 pixel di risoluzione. il processore un quad.core da 1,2 GHz e la RAM da 1GB. Disporrà di uno storage da 16GB, di una porta microSD da 64GB, una batteria 6800mAh, sistema operativo Android 4.4, una fotocamera posteriore da 3 megapixel e una anteriore da 1.3.

Probabili anche due modelli da 10 e 7 pollici.

Quello da 10 pollici sarà disponibile in tre modelli diversi: SM-T530 Wi-Fi only; SM-T531 3G; SM-T535  LTE.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Consoft Sistemi S.p.A.

Web & Digital Technology, Big Data, IoT & Telemonitoring

Vai al profilo

mareatek

Vai al profilo

No Bla Bla Marketing

Marketing Outsourcing, Consulting & Projects per aziende alimentari, bevande e largo...

Vai al profilo

UnlockYourBrain GmbH

UnlockYourBrain GmbH è una start-up con sede a Berlino. Crediamo fortemente nel...

Vai al profilo