Produttori /

Samsung usa l'ironia sulla batteria dell'iPhone

Samsung usa l'ironia sulla batteria dell'iPhone

19 Settembre 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Ancora una volta Samsung ricorre agli spot pubblicitari ironici che irridono alle carenze dei prodotti di Apple. A giugno ad essere preso di mira era l'iPhone e la scarsa durata della sua batteria. Ora è la scarsa innovatività dell'iPhone 6.

Per promuovere il suo Galaxy S5 in America, la Samsung a giugno aveva puntato sull'ironia mttendo in circolazione uno spot in cui viene ridicolizzata la batteria dell'iPhone.

Il video mostra i proprietari di un dispositivo Apple in un aeroporto alla disperata ricerca di una connessione alla rete elettrica per poter continuare ad usare e a lavorare con il lor iPhone.

Al contrario i possessori di un dispositivo Samsung risultano essere tranquilli e certi che la batteria del loro Galaxy non li tradirà.



Alla stessa arma dell'ironia Samsung è ricorsa dopo la presentazione dell'iPhone 6. In questo caso ad essere ridicolizzata è la diccolotà avuta da Apple nel garantire una trasmissione efficiente e performante dell'evento in streaming online

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


SAYSOON S.r.l.

SAYSOON è la nuova Mobile Innovation Solution Factory, start-up del Gruppo GMDE...

Vai al profilo

Camagames

We’re the Camagames, founded Matteo Carretti to gather on music, graphic and...

Vai al profilo

Mobile App

Mobile app offre una serie completa di apps per tablet e smartphone B2B e B2C, la sua b.u...

Vai al profilo

dualcrossmedia.com

web media, service, cross media web consultancy, info graphics, Seo, marketing 3.0

Vai al profilo