Samsung /

Galaxy Gear in anteprima? Sì, al prezzo di 1000 euro!

Galaxy Gear in anteprima? Sì, al prezzo di 1000 euro!

08 Settembre 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Questo è quanto costa volere mostrare per primi il nuovo gadget tecnologico del momento. Sembrano una enormità ma è facile scommettere la stessa cifra sul fatto che saranno numerosi coloro che procederanno all'acquisto. Per narcisismo e voglia di esibizione!

Samsung ha annunciato il rilascio del suo orologio intelligente Galaxy Gear da pochi giorni come prova di essere più avanti di altri produttori che stanno lavorando a prodotti simili. Il nuovo gadget ha uno schermo tattile ed è in grado di ubbidire a comandi vocali e di eseguire applicazioni. Per funzionare avrà bisogno di essere collegato ad un dispositivo Android come il Galaxy Note 3.

Ad ottobre, quando il Galaxy Gear arriveà sul mercato potrà essere collegato solo al Galaxy Note 3, in futuro anche ad altri dispositivi. Per poter giocare per primi con il nuovo gadget in realtà bisognerà procedere all'acquisto anche del Galaxy Note 3.

I due dispositivi possono essere prenotati online ( su Verizon il prezzo complessivo è di 600 dollari per un contratto biennale) il 10 di ottobre ma non sono satte comunicate date sull'effettiva consegna del prodotto al domicilio del cliente.

Per chi non può aspettare l'unica soluzione è oggi quella offerta sul mercato internazionale da T-Mobile. La soluzione non prevede sconti e vale in totale più di 1000 dollari, quasi 300 per il Galaxy Gear e più di 700 per il Galaxy Note 3.

Tutti coloro che non dispongono di un budget di queste dimensioni e vogliono acquistare lo smartwatch di Samsung dovranno aspettare!

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Twinbo snc

Twinbo è un'azienda giovane e dinamica, specializzata nello sviluppo di applicazioni...

Vai al profilo

MDeeS

software,house,sviluppo,divertimento,per sempre

Vai al profilo

MG SoftDroid

Programmatore neofita, realizza App Android indirizzate agli studi prevalentemente...

Vai al profilo

Raffaele Gentiluomo

Computer Grafica

Vai al profilo