Samsung /

Galaxy Note da 12 pollici pronto per il lancio?

Galaxy Note da 12 pollici pronto per il lancio?

05 Novembre 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Le prime indiscrezioni e notizie sul nuovo tablet mostro da 12 pollici di Samsung risalgono ad agosto. Erano indiscrezioni che fissavano alla fine di ottobre il probabile rilascio della nuova piattaforma. Non è ancora arrivato ma forse prossimo a farlo!

Samsung si è già fatta conoscere dal pubblico dei gadget tecnologici per i suoi mega smartphone con display da 5.7 pollici ( Galaxy Note 3) e da 6.3 pollici (Glaxy Mega). Ora sembra voglia stupire e anticipare i concorrenti introducendo un tablet mega da 12 pollici. Il nuovo prodotto dovrebbe essere una variante del Galaxy Note ed essere dotato di una penna.

 

Although neither Apple nor Samsung have confirmed such plans, we wouldn’t be surprised to see either company expand into new tablet categories. Between Apple, Samsung, Amazon, Microsoft and all of its OEM partners, the 10-inch and 7-inch slate market is getting over saturated, leaving little room for innovation.

Il tablet da 12 pollici di Samsung sta per passare dalle indiscrezioni di mercato alla realtà degli scaffali di un negozio. Una sua immagine è stata catturata da osservatori interessati e poi raccontata da media come PhoneArena che ne ha anche rivelato il nome in codice: Samsung SM-P905.

Il nuovo tablet dovrebbe avere un display con risoluzione da 2560 x 1600, un processore quad-core da 2.3 GHZ Qualcomm Snapdragon 800, 3GB di RAM e 32 GB di storage. Presenti anche due fotocamere, una anteriore da 2 megapixel e una posteriore da 8.

Una ulteriore conferma sulle intenzioni di Samsung è venuta anche da Digitimes che ha indicato nella fine del 2013 l’inizio della produzione del tablet.

L'arrivo del nuovo tablet di Samsung potrebbe essere salutato da quello di un tablet ancora più grande, da 13 pollici, di Apple. Un tablet di cui si parla da tempo anche se da apple non sono mai giunte nè conferme nè tantomeno smentite.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Andrea Picchi

Cognitive Interface Designer & iOS Developer

Vai al profilo

NBF Soluzioni Informatiche s.r.l. - Shopping Plus

NBF Soluzioni Informatiche s.r.l. opera nel mondo dell’Information Tecnology ed...

Vai al profilo

Soft! e Oscar

Siamo un Team, con sede in Abruzzo, che si occupa della pianificazione, progettazione e...

Vai al profilo

di-erre software s.r.l.

di-erre software si occupa principalmente di sviluppo software e consulenza...

Vai al profilo