Samsung /

Il mercato mobile fa bene a Samsung

Il mercato mobile fa bene a Samsung

19 Gennaio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Samsung ha reso noti i suoi piani di crescita futuri: 47,8 trillioni di dollari di investimenti e 26000 nuovi dipendenti per consolidare una strategia e una posizione da leader sul mercato Mobile, dai chips ai televisori piatti e molto latro.

Samsung ha annunciato i suoi piani di investimento a dispetto della crisi economica e finanaziaria in corso che suggerisce a molti operatori grande cautela e temporeggiamenti. Ha anche sottolineto come tutto è stato pensato per la crescita futura e per contribuire al benessere della crescita nazionale.

Anche se non è stato oggetto di dichiarazioni, gli analisti di mercato credono che gli investimenti siano destinati alla tecnologia dei chips e a quella OLED (organic light emitting diode) per display piatti.

Gli investimenti sono resi possibili dal forte cash flow accumulato e che permette a Samsung di fare ciò che per motivi opposti è impedito a molti dei concorrenti.

L'investimento totale sarà di 47,8 trillioni di dollari e interesserà Samsung Electronics. Quello in chips per dispositivi mobili come smartphone, tablet e fotocamere sarà di 7,5 trillioni e quello in OLED di 7 trilliono.

 

Samsung Electronics produce processori mobile per i sistemi iPad e iPhone della Apple così come per i propri prodotti Galaxy. Samsung Mobile Display opera quasi come monopolista nella produzione di display OLED usati sia nei dispositivi mobili di fascai alta, sia negli schermi TV (l'OLED eliminerà gli LCD).

Gli investimenti dovrebbero portare all'assunzione di 26.000 nuovi dipendenti.

(Fonte articolo: Reuters)

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Computime Srl

Computime, rivenditore Apple dal 1983, Servizi per l'editoria, Software House. La...

Vai al profilo

MSG applicationconsulting

Vai al profilo

New Amuser s.r.l.

Software developer, sono laureato in informatica curriculum " Sistemi e Reti...

Vai al profilo

Francesco De Simone

Mobile Developer Android/iOS Freelance !

Vai al profilo