Samsung /

Samsung e Apple, un 2012 all'insegna della competizione

Samsung e Apple, un 2012 all'insegna della competizione

07 Febbraio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
E' bastato un video di Samsung in occasione del Super Bowl americano per accendere un dibattito sulle intenzioni e capacità di Samsung di posizionarsi come il vero concorrente di Apple. Il video è sul Galaxy Note e sulle sue caratteristiche che lo rendono (renderebbero) migliore dell'iPhone. Attendiamoci novità anche sul Galaxy Tab!

La battaglia tra produttori di dispositivi mobili continuerà anche nel 2012. Sarà una battaglia tutta incentrata sul mettere in difficoltà il predominio di Apple, nel mondo degli smartphone ma soprattutto in quello dei tablet.

Samsung l'azienda che alcuni vedono come particolarmente aggressiva, sia come proposta commerciale, sia nella capacità di promuoverla incontrando il gusto di nuove fette di mercato. Segmenti di mercato che si identificano nel marchio e nelle qualità dei prodotti Samsung e che ci tengono a farlo sapere, soprattutto ai fan di Apple.

Questo è quanto appare dai moltissimi commenti che ha ricevuto un video di Samsung prodotto per promuovere il Galaxy Note durante il Super Bowl negli Stati Uniti.

Il video fa dell'umorismo 'gentile' sui fan di Apple abituati a fare lunghe code pur di impossessarsi per tempo di un nuovo dispositivo della Mela e che si scoprono sorpresi di fronte alle novità e ai vantaggi del glaxy Note di SAmsung.

Più che il video sono più interessanti i commenti....

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


MSG applicationconsulting

Vai al profilo

Temovo

Siamo un’azienda italiana che guarda al business in maniera internazionale. Ci...

Vai al profilo

Cosmobile Srl

Sviluppiamo applicazioni native per dispositivi mobili, in particolare smartphone e...

Vai al profilo

Soft! e Oscar

Siamo un Team, con sede in Abruzzo, che si occupa della pianificazione, progettazione e...

Vai al profilo