Sony /

IFA 2011: Sony presenta un nuovo e-reader

IFA 2011: Sony presenta un nuovo e-reader

02 Settembre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Alla fiera di IFA 2011 in svolgimento a Berlino in questi giorni Sony ha presentato un nuovo lettore di libri dgitali WiFi molto compatto e leggero in grado di collegrsi a Google e Wikipedia. Il nuovo dispositivo pesa solo 168 grammi ed ha uno spessore di 8.9 millimetri. Sony ha presentato anche molto altro!

 

Quest'anno Sony ha deciso di partecipare ad IFA ( la versione Europea del CES ) agguerrita presentando una serie di nuovi prodotti in vari ambiti quali il 3D con un 24-inch Vaio 3D PC, i tablet , walkmann wireless, headset 3D e molto altro.

Il tablet avrà un display da 9.4 pollici, monterà un processore NVIDIA Tegra e un sistema operativo Android Honeycomb. Sarà disponibile sul mercato ad un prezzo di 500 dollari in due versioni, Wi-Fi e 3G. Sarà messo in vendita con numerosi servizi quali Sony Misuc Unlimited, Playstation, Sony Reader e Sony Video Unlimited. Non è stata fornita alcuna data precisa di rilascio.

Il lettore ( e-reader ) di e-book è un prodotto che punta a competere con il Kindle di Amazon nello spazio dei lettori di libri digitali. Con un peso di 168 grammi e un display da 15.2 centimetri, il nuovo reader è tra i più leggeri disponibili. Dispone di uno schermo touch e di un browser semplificato.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


NERDYDOG

NerdyDog Web Agency è specializzata nello sviluppo applicazioni per mobile in...

Vai al profilo

NeaLogic

NeaLogic è specializzata nella realizzazione di soluzioni mobile compatibili con...

Vai al profilo

Spindox

Spindox opera nell’ambito ICT, fornendo servizi di consulenza, system integration...

Vai al profilo

INGEGNI Tech S.r.l.

INGEGNI Tech sviluppa applicazioni per il mercato mobile, sviluppando progetti per la...

Vai al profilo