Sony /

IFA 2011: Sony presenta un nuovo e-reader

IFA 2011: Sony presenta un nuovo e-reader

02 Settembre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Alla fiera di IFA 2011 in svolgimento a Berlino in questi giorni Sony ha presentato un nuovo lettore di libri dgitali WiFi molto compatto e leggero in grado di collegrsi a Google e Wikipedia. Il nuovo dispositivo pesa solo 168 grammi ed ha uno spessore di 8.9 millimetri. Sony ha presentato anche molto altro!

 

Quest'anno Sony ha deciso di partecipare ad IFA ( la versione Europea del CES ) agguerrita presentando una serie di nuovi prodotti in vari ambiti quali il 3D con un 24-inch Vaio 3D PC, i tablet , walkmann wireless, headset 3D e molto altro.

Il tablet avrà un display da 9.4 pollici, monterà un processore NVIDIA Tegra e un sistema operativo Android Honeycomb. Sarà disponibile sul mercato ad un prezzo di 500 dollari in due versioni, Wi-Fi e 3G. Sarà messo in vendita con numerosi servizi quali Sony Misuc Unlimited, Playstation, Sony Reader e Sony Video Unlimited. Non è stata fornita alcuna data precisa di rilascio.

CONSIGLIATO PER TE:

Tecnofobi e tecnofobia

Il lettore ( e-reader ) di e-book è un prodotto che punta a competere con il Kindle di Amazon nello spazio dei lettori di libri digitali. Con un peso di 168 grammi e un display da 15.2 centimetri, il nuovo reader è tra i più leggeri disponibili. Dispone di uno schermo touch e di un browser semplificato.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Digital E Srl

Digital E da più di 20 anni è una delle maggiori società nel campo dell'education e...

Vai al profilo

foolix

Foolix è una società di consulenza e sviluppo software specializzata nello sviluppo...

Vai al profilo

Diginet srl

Società di consulenza operativa di marketing, advertising e project management sui...

Vai al profilo

Consoft Sistemi S.p.A.

Web & Digital Technology, Big Data, IoT & Telemonitoring

Vai al profilo