Sony /

Il tablet impermeabile più sottile e leggero è di Sony

Il tablet impermeabile più sottile e leggero è di Sony

25 Febbraio 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Al Mobile World Congress 2014 di Barcellona, Sony Mobile ha lanciato una gamma di nuovi prodotti tra cui Xperia Z2 che esordirà sul mercato il prossimo marzo.

Con Xperia Z2 Tablet, basato su un potente microprocessore Qualcomm Snapdragon 801 associato a una batteria ad altissime prestazioni, Sony offre un tablet elegante e portatile allo stesso tempo. Impiegando materiali di prestigio, ogni singolo dettaglio è realizzato con grande cura per ottenere il tablet impermeabile più sottile (solo 6,4 mm) e leggero (solo 426 g per il modello Wi-Fi e 439 g per il modello LTE/3G) in circolazione, rendendolo estremamente portatile e comodo da tenere anche in una sola mano.

Xperia Z2 Tablet, informa un comunicato, è il primo del mondo dotato di uno schermo Live Colour LED, che offre colori naturalmente brillanti e immagini perfettamente nitide in qualsiasi condizione d’illuminazione grazie alla più recente tecnologia televisiva BRAVIA di Sony.

Il dispositivo è pensato sia per l’utenza consumer e quella business.

Sony promette il massimo del divertimento in un tablet

  • L’app “What’s New” offre novità e recensioni di film, musica, giochi e app per divertirti con  Xperia Z2 Tablet, il tutto accessibile da un widget informativo e interattivo nella schermata home.
  • Le app “Walkman” e Movies permettono, rispettivamente, di accedere a più di 25 milioni di brani musicali via Music Unlimited e a decine di migliaia di film e serie televisive della Sony Entertainment Network via Video Unlimited.
  • L’app Album con PlayMemories Online permette di caricare, condividere e visualizzare foto e video con facilità sui vari dispositivi Sony.
  • Un’offerta esclusiva di contenuti per l’intrattenimento: 6 film Sony Pictures di grande successo, compreso Captain Phillips, e 30 giorni di prova gratuita del servizio Music Unlimited e una gamma di giochi PlayStationMobile .

Allo stesso tempo il tablet diventa un laptop grazie alla Tastiera Bluetooth® BKC50BT e al supporto-cover che si collega al tablet per la migliore esperienza d’uso.

OfficeSuite Pro 7 compreso nel pacchetto permette di visualizzare, modificare e condividere file Microsoft Office, assicurando la flessibilità necessaria per lavorare dove e quando occorre.

“In definitiva, commenta Kunimasa Suzuki, Presidente e CEO di Sony Mobile Communications, Xperia Z2 Tablet rappresenta il culmine dell’innovazione nel settore ed è un vero e proprio fiore all’occhiello della nostra linea premium. Abbiamo sviluppato il nostro design avanzato per creare il tablet più sottile e più leggero che, associato alle tecnologie Sony più recenti, assicura un’esperienza d’uso assolutamente unica.”

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


ePERFECTMAGAZINE

eMAGAZINE - " cose che non leggi altrove" il FREE magazine che ti racconta di arte, moda...

Vai al profilo

Arsenal S.R.L.

Simulatori e visual simulation immersiva ad elevata interattivita' - con software di...

Vai al profilo

Algos

Software house milanese specializzata in sviluppo di applicazioni gestionali...

Vai al profilo

EiS Srl

Operiamo in ambito ICT come System Integrator presentando un’offerta costruita ad...

Vai al profilo