Toshiba /

Satellite Click 10, il nuovo 2-in-1 di Toshiba

Satellite Click 10, il nuovo 2-in-1 di Toshiba

09 Settembre 2015 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Sarà piccolo, ibrido e 2-in-1 ma soprattutto con una autonomia straordinaria il nuovo dispositivo annunciato da Toshiba a IFA 2015. Una autonomia garantita dalla tastiera che con le sue batterie regalerà al dispositivo una carica e una operatività dalla lunga durata.

Toshiba punta al dispoitivo ibrido e presenta a IFA 2015 un nuovo dispositivo 2-in-1 e compost da due component separabali in modo da garantire le funzionalità e l’operatività di un notebook e la flessibilità e comodità di un tablet. Denominato, il nuovo dispositivo sarà disponibile verso la fine dell’anno 2015 in modo da poter trarre vantaggio dallo shopping natalizio.

CONSIGLIATO PER TE:

A cosa mi serve lo smartwatch?

Toshiba ha presentato il nuovo prodotto come strumento perfetto per chi vuole trarre vantaggio dalla sua versatilità e doppia personalità in qualsiasi situazione di mobilità. Come tablet può soddisfare i bisogni di chi vuole semplicemente consumare contenuti o divertirsi, come notebook diventa uno strumento lavorativo, in ufficio, a casa e in mobilità.

Dotato di un display da 25,7 cm (10,1”) di tipo WUXGA e con una risoluzione full HD da 1920 x 1200, Satellite Click 10 offre agli utenti una esperienza visuale nitida e con una definizioni elevata e elevati livelli di luminosità, anche grazie a nuove caratteristiche tecnologiche come la wide angle che offre un anglo di visione di quasi 180° e migliora la percezione dei colori a video.

La batteria ha una autonomia straordinaria rispetto agli standard in circolazione. Grazie ad una durata di 15 ore il dispositivo garantisce agli utenti di giocare o lavorare senza interruzione e senza il rischio di essere impediti a farlo per mancanza di energia. Il Satellite Click 10 è dotato di un sistema di ricarica intelligente che massimizza l’utilizzo della componente tablet quando viene staccata dalla componente tastiera.

Pur essendo un 2-in-1 il dispositivo pesa solo 1,1kg come notebook e 552gr come tablet. La tastiera è full-size e permette una elevata comodità di scrittura sia in ufficio che in mobilità. Il processore è un Atom Intel con 4GB di RAM e 64 GB di stiorage, espandibile tramite microSD fino a 128 GB.

La piattaforma di sistema operativo è Windows 10 con un bottone per l’accesso rapido all’assistente digitale personale di Microsoft Cortona. L’interazione vocale è garantita da due microfoni che garantiscono l’interazione anche in ambienti rumorosi. Gli speaker sono stereo e dotati di tecnologia Dolby Digital Plus in grado di regalare una esperienza surround in ogni ambiente di ascolto. Toshiba ha precaricato applicazioni e software come il Toshiba TruRecorder e l’app TruCapture.  Il Satellite Click 10 supporta la modalità wireless display che consente la condivisione di contenuti e eventi

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Applix Srl

Vai al profilo

Third Millenium

Software house dedicata allo sviluppo di App per il mondo mobile

Vai al profilo

MNM dev

Vai al profilo

GetConnected Srl

GetConnected progetta e sviluppa applicazioni mobile chiavi in mano, partendo...

Vai al profilo