Toshiba /

Satellite Click 10, il nuovo 2-in-1 di Toshiba

Satellite Click 10, il nuovo 2-in-1 di Toshiba

09 Settembre 2015 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Sarà piccolo, ibrido e 2-in-1 ma soprattutto con una autonomia straordinaria il nuovo dispositivo annunciato da Toshiba a IFA 2015. Una autonomia garantita dalla tastiera che con le sue batterie regalerà al dispositivo una carica e una operatività dalla lunga durata.

Toshiba punta al dispoitivo ibrido e presenta a IFA 2015 un nuovo dispositivo 2-in-1 e compost da due component separabali in modo da garantire le funzionalità e l’operatività di un notebook e la flessibilità e comodità di un tablet. Denominato, il nuovo dispositivo sarà disponibile verso la fine dell’anno 2015 in modo da poter trarre vantaggio dallo shopping natalizio.

CONSIGLIATO PER TE:

Scrivere sui muri

Toshiba ha presentato il nuovo prodotto come strumento perfetto per chi vuole trarre vantaggio dalla sua versatilità e doppia personalità in qualsiasi situazione di mobilità. Come tablet può soddisfare i bisogni di chi vuole semplicemente consumare contenuti o divertirsi, come notebook diventa uno strumento lavorativo, in ufficio, a casa e in mobilità.

Dotato di un display da 25,7 cm (10,1”) di tipo WUXGA e con una risoluzione full HD da 1920 x 1200, Satellite Click 10 offre agli utenti una esperienza visuale nitida e con una definizioni elevata e elevati livelli di luminosità, anche grazie a nuove caratteristiche tecnologiche come la wide angle che offre un anglo di visione di quasi 180° e migliora la percezione dei colori a video.

La batteria ha una autonomia straordinaria rispetto agli standard in circolazione. Grazie ad una durata di 15 ore il dispositivo garantisce agli utenti di giocare o lavorare senza interruzione e senza il rischio di essere impediti a farlo per mancanza di energia. Il Satellite Click 10 è dotato di un sistema di ricarica intelligente che massimizza l’utilizzo della componente tablet quando viene staccata dalla componente tastiera.

Pur essendo un 2-in-1 il dispositivo pesa solo 1,1kg come notebook e 552gr come tablet. La tastiera è full-size e permette una elevata comodità di scrittura sia in ufficio che in mobilità. Il processore è un Atom Intel con 4GB di RAM e 64 GB di stiorage, espandibile tramite microSD fino a 128 GB.

La piattaforma di sistema operativo è Windows 10 con un bottone per l’accesso rapido all’assistente digitale personale di Microsoft Cortona. L’interazione vocale è garantita da due microfoni che garantiscono l’interazione anche in ambienti rumorosi. Gli speaker sono stereo e dotati di tecnologia Dolby Digital Plus in grado di regalare una esperienza surround in ogni ambiente di ascolto. Toshiba ha precaricato applicazioni e software come il Toshiba TruRecorder e l’app TruCapture.  Il Satellite Click 10 supporta la modalità wireless display che consente la condivisione di contenuti e eventi

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Stefano Galizia

Sviluppatore iPhone ed Android

Vai al profilo

Andrea Picchi

Cognitive Interface Designer & iOS Developer

Vai al profilo

Droidcatalogue

Droidcatalogue è un'azienda giovane e tutta italiana. Nata nel 2012 grazie alla...

Vai al profilo

Consiglio Digitale

Consiglio Digitale gestisce differenti piattaforme di messaggistica crowd-powered...

Vai al profilo