XIAOMI /

Xiaomi, l'espansione sui mercati internazionali parte dall'India

Xiaomi, l'espansione sui mercati internazionali parte dall'India

25 Novembre 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Disponibile entro la fine dell'anno in India il nuovo tablet 4G Redmi Note, un dispositivo da 5.5 pollici che verrà commercializzato in partnership con Bharti Airtel.

Il tablet Redmi Note di Xiaomi sarà in vendita a 160 dollari (9.999 rupie) e disposnibile già nel mese di dicembre nei punti vendita di Airtel.

La versione dual-SIm 3G, in vendita a 145 dollari, sarà disponibile dal 2 dicembre attraverso i canali di commercio elettronico Flipkart.

Xiaomi puta tutta la sua strategia di penetrazione sul mercato indiano sul modello 4G e sulla partnership con la compagnia telefonica Airtel con l'obiettivo di fornire servizi telefonici e dati tali da far crescere un mercato finora rimasto al di sotto (12%) di quelli internazionali (40/50%).

L'introzuione del phablet Redmi in India non è che il primo passo verso una maggiore espansione sui mercati internazionali da parte di un produttore che, secondo IDC, è già diventata la terza produttrice al mondo di dispositivi mobili.


comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


eFuture s.a.s.

Azienda digitale dedita allo sviluppo di software desktop (gestionali, utility...

Vai al profilo

Italia Multimedia

Italia multimedia, web agency a Milano, progetta, disegna e realizza Siti Web, Portali...

Vai al profilo

Catalab

CATALAB è il progetto imprenditoriale di una realtà commerciale giovane e dinamica in...

Vai al profilo

Michael Rovesti

Mi chiamo Michael Rovesti sono un developer alle prime armi di Reggio Emilia questa è la...

Vai al profilo