XIAOMI /

Xiaomi, l'espansione sui mercati internazionali parte dall'India

Xiaomi, l'espansione sui mercati internazionali parte dall'India

25 Novembre 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Disponibile entro la fine dell'anno in India il nuovo tablet 4G Redmi Note, un dispositivo da 5.5 pollici che verrà commercializzato in partnership con Bharti Airtel.

Il tablet Redmi Note di Xiaomi sarà in vendita a 160 dollari (9.999 rupie) e disposnibile già nel mese di dicembre nei punti vendita di Airtel.

La versione dual-SIm 3G, in vendita a 145 dollari, sarà disponibile dal 2 dicembre attraverso i canali di commercio elettronico Flipkart.

Xiaomi puta tutta la sua strategia di penetrazione sul mercato indiano sul modello 4G e sulla partnership con la compagnia telefonica Airtel con l'obiettivo di fornire servizi telefonici e dati tali da far crescere un mercato finora rimasto al di sotto (12%) di quelli internazionali (40/50%).

L'introzuione del phablet Redmi in India non è che il primo passo verso una maggiore espansione sui mercati internazionali da parte di un produttore che, secondo IDC, è già diventata la terza produttrice al mondo di dispositivi mobili.


comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Posytron

Posytron è una Software Factory specializzata in progetti Web, Mobile, Social Media e...

Vai al profilo

CREALAB SRL

CREALAB è una società italiana che offre servizi e consulenza nell'ambito del settore...

Vai al profilo

Bluzz

Bluzz è un marchio che raggruppa professionisti e aziende che operano da più di...

Vai al profilo

Surplex GmbH

Surplex è una società leader nella fornitura di macchinari usati, attiva in tutto il...

Vai al profilo