ZTE /

TIM offre Axon M di ZTE

TIM offre Axon M di ZTE

23 Febbraio 2018 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
Con questo smartphone nasce da zero una nuova categoria di apparecchi pieghevoli e a doppio schermo su cui l’azienda è determinata a investire pesantemente.

Il modello presenta le stesse dimensioni di uno smartphone tradizionale quando è piegato, così da adattarsi comodamente alle dimensioni di una tasca o di una borsetta, ma può essere utilizzato in quattro diverse modalità:

  1. Modalità Dual (A/B): per utilizzare in contemporanea diverse app, così da offrire agli utenti la possibilità di ottenere il doppio delle potenzialità dal proprio device. Grazie alla modalità Dual, per esempio, si potrà seguire la propria squadra del cuore con l’app Serie A TIM su uno schermo e ordinare la cena sull’altro.
  1. Modalità Estesa (/-\): Streaming, email e gaming fruibili su un display Full HD da 6.75”. La modalità Estesa consentirà agli utenti di guardare i propri programmi preferiti ed emozionarsi davanti ad un film potendo sfruttare uno schermo più grande, ovunque ci si trovi. 
  1. Modalità Condivisa (A/A): permette all’utente di guardare insieme ad un gruppo di amici gli stessi contenuti, da un unico dispositivo. Per un utilizzo confortevole basterà piegare il telefono in modalità Condivisa e posizionarlo su un tavolo sfruttando i due schermi. 
  1. Modalità Singola (A): Quando l’utente non è impegnato a seguire eventi sportivi, guardare altri contenuti video oppure navigare sul web, con la modalità singola disporrà di uno smartphone adatto alle esigenze quotidiane, facile da usare e gestire con una sola mano.

Con Axon M nasce da zero una nuova categoria di smartphone pieghevoli e l’azienda è determinata nell’investire in questa tecnologia, per gettare le basi di questa innovazione. ZTE lavorerà a stretto contatto con i migliori sviluppatori per ottimizzare le applicazioni dei device dual screen.

Lo smartphone ha il prezzo di 899,99 Euro e offerto in promozione per i clienti TIM che sceglieranno la rateizzazione in 20 Euro per 30 mesi senza alcun anticipo.

 

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


WARE'S ME srl

Nata nel 2010, WARE’S ME è una giovane società̀ di servizi, con base a Padova, attiva...

Vai al profilo

gandgapp

Sviluppatore Android

Vai al profilo

Cosmobile Srl

Sviluppiamo applicazioni native per dispositivi mobili, in particolare smartphone e...

Vai al profilo

Michael Rovesti

Mi chiamo Michael Rovesti sono un developer alle prime armi di Reggio Emilia questa è la...

Vai al profilo