Ricerca

7 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple TV, debutto previsto entro la fine dell'anno
Più che indiscrezioni ormai si tratta di conferme. Il 2013 vedrà Apple come protagonista con il rilascio della sua Apple TV. Sarebbe la realizzazione di un sogno/obiettivo comunicato da Steve Jobs verso la fine del 2010.
Si trova in Produttori / Apple
Apple e le sorprese di autunno
Apple si prepara a due importanti appuntamenti autunnali per l’annuncio e il rilascio di nuovi prodotti. Tutti si chiedono se e quanto sarà in grado di tornare ancora a stupire e a sorprendere dopo un periodo che a molti è sembrato di sonnolente e timorosa normalità.
Si trova in Produttori / Apple
Cosa bolle nella pentola magica di Apple?
Android, Samsung, Google, Windows 8 e Microsoft sono argomenti interessanti da trattare ma chi non vorrebbe riuscire ad anticipare cosa bolle nella pentola magica di Apple? A dispetto dei molti che vedono Apple sulla difensiva e in difficoltà relativa nel mantenere gli share di mercato, Apple sembra essere pronta a nuovi incantamenti. E lo farà già nel corso dell’anno!
Si trova in Produttori / Apple
La vera novità dell’annuncio Apple è la Apple TV
L’evento settembrino di Apple conferma le numerose indiscrezioni di stampa che lo avevano preceduto. Annunciato un iPad pro per professionisti e aziende, nuovi modelli di iPhone, accessori per lo Watch, e la nuova Apple TV con la quale Apple pinta direttamente ai soggiorni di casa dei consumatori con una proposta che interessa anche il vidogioco.
Si trova in Produttori / Apple
Aperti a tutto, basta che sia senza cavi
Dopo aver speso fortune nel cablaggio di città e regioni, i grandi fornitori di servizi media e di telecomunicazioni devono oggi fare i conti con la realtà tecnologica e con la grande voglia di tecnologie senza cavo. Internet wi-fi e i dispositivi mobili hanno aperto la strada, ora spianata per servizi come Netflix e altri servizi in streaming.
Si trova in Lifestyle
Evento Apple WWDC: novità software
Apple spinge sul software e sugli sviluppatori di software, Siri diventa più intelligente e arriva anche sui Mac e sulla Apple TV, pronto il nuovo iOS10 per smartphone e tablet. Queste le novità su cui si è aperta la conferenza annuale di Apple per chi sviluppa.
Si trova in Produttori / Apple
WWDC Apple 2016
Il WWDC di Apple per gli sviluppatori è un evento con un grande richiamo ma non quello più importunate di Apple nel corso di ogni anno. Ciò che più interessa a Apple è rinnovare la sua gamma di prodotti hardware e attrarre l’attenzione di media, consumatori e sviluppatori. Il WWDC è servito a presentare le novità software, a confermare le strategie di sempre e a farne percepire di nuove come quella che punta ai servizi.
Si trova in Produttori / Apple