-
Aperti a tutto, basta che sia senza cavi
-
Dopo aver speso fortune nel cablaggio di città e regioni, i grandi fornitori di servizi media e di telecomunicazioni devono oggi fare i conti con la realtà tecnologica e con la grande voglia di tecnologie senza cavo. Internet wi-fi e i dispositivi mobili hanno aperto la strada, ora spianata per servizi come Netflix e altri servizi in streaming.
Si trova in
Lifestyle
-
Apple TV, debutto previsto entro la fine dell'anno
-
Più che indiscrezioni ormai si tratta di conferme. Il 2013 vedrà Apple come protagonista con il rilascio della sua Apple TV. Sarebbe la realizzazione di un sogno/obiettivo comunicato da Steve Jobs verso la fine del 2010.
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
Apple e le sorprese di autunno
-
Apple si prepara a due importanti appuntamenti autunnali per l’annuncio e il rilascio di nuovi prodotti. Tutti si chiedono se e quanto sarà in grado di tornare ancora a stupire e a sorprendere dopo un periodo che a molti è sembrato di sonnolente e timorosa normalità.
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
Cosa bolle nella pentola magica di Apple?
-
Android, Samsung, Google, Windows 8 e Microsoft sono argomenti interessanti da trattare ma chi non vorrebbe riuscire ad anticipare cosa bolle nella pentola magica di Apple? A dispetto dei molti che vedono Apple sulla difensiva e in difficoltà relativa nel mantenere gli share di mercato, Apple sembra essere pronta a nuovi incantamenti. E lo farà già nel corso dell’anno!
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
La vera novità dell’annuncio Apple è la Apple TV
-
L’evento settembrino di Apple conferma le numerose indiscrezioni di stampa che lo avevano preceduto. Annunciato un iPad pro per professionisti e aziende, nuovi modelli di iPhone, accessori per lo Watch, e la nuova Apple TV con la quale Apple pinta direttamente ai soggiorni di casa dei consumatori con una proposta che interessa anche il vidogioco.
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
Evento Apple WWDC: novità software
-
Apple spinge sul software e sugli sviluppatori di software, Siri diventa più intelligente e arriva anche sui Mac e sulla Apple TV, pronto il nuovo iOS10 per smartphone e tablet. Queste le novità su cui si è aperta la conferenza annuale di Apple per chi sviluppa.
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
WWDC Apple 2016
-
Il WWDC di Apple per gli sviluppatori è un evento con un grande richiamo ma non quello più importunate di Apple nel corso di ogni anno. Ciò che più interessa a Apple è rinnovare la sua gamma di prodotti hardware e attrarre l’attenzione di media, consumatori e sviluppatori. Il WWDC è servito a presentare le novità software, a confermare le strategie di sempre e a farne percepire di nuove come quella che punta ai servizi.
Si trova in
Produttori
/
Apple