Ricerca

16 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
I rischi corrono sulle Reti Wi-Fi aperte. Meglio saperlo!
Dati e informazioni ovunque e sempre in movimento. A generarli dispositivi mobili e loro APP. A trasportarli soprattutto reti Wi-Fi, spesso aperte e con scarse garanzie di sicurezza. Rischiose proprio per la loro diffusa disponibilità e facilità di accesso, in ogni luogo pubblico sia esso un hotel, un aeroporto, un centro commerciale o un treno.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
BlackBerry al CES 2018: QNX e molto altro
L'evoluzione dei veicoli autonomi, senza guidatore e intelligenti, è una tendenza che sta trasformando il mercato dell'automobile in una realtà. Il 2017 è stato caratterizzato da un balzo in avanti e non ci sono segnali che impediscano nel 2018 di fare altrettanto.
Si trova in Produttori
CleverMobile Distribution: Cloud e servizi in sicurezza
Il cloud non è una nuvola eterea e passeggera ma una realtà fisica diventata normalità. Senza il cloud computing non ci sarebbe stato il boom dei dispositivi mobili e delle loro applicazioni. Il cloud è alla base dei Big Data e del ruolo assunto oggi dai dati nel determinare la vita reale di miliardi di cittadini del mondo e delle aziende. I dati sono diventati la cosa più importante, dureranno più dei sistemi su cui viaggiano e continueranno a viaggiare. Per questo vanno protetti, oggi e soprattutto domani.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Enterprise of Things (EoT). L'azienda come una rete di oggetti intelligenti!
Il mondo è globalmente interconnesso, non solo per la pervasività dello smartphone ma per una miriade di oggetti intelligenti capaci di connettersi e comunicare tra di loro. Le Internet degli Oggetti segnano il passaggio a una nuova fase dell'evoluzione tecnologica. Il PC e il dispositivo mobile hanno segnato l'era del mobile computing. Oggi ci si sta muovendo verso realtà abitate da una miriade di altri oggetti, intelligenti, capaci di connettersi a Internet e di comunicare con chi li usa e tra di loro. Realtà che per le aziende e le organizzazioni delineano nuovi scenari ricchi di opportunità ma anche di nuove sfide.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
CleverMobile e Wandera per gestire la complessità Mobile aziendale
Distribuite in Italia da CleverMobile Distribution, le tecnologie e le soluzioni che compongono la proposizione commerciale di Wandera possono fornire alle aziende risposte concrete a bisogni reali come quelli di mettere in sicurezza dati e informazioni Mobile gestendone i rischi e la complessità. La soluzione prevede una componente cloud e una in forma di APP da installare su ogni dispositivo mobile in uso.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
CleverMobile Distribution: enterprise mobility management con BlackBerry
BlackBerry ha cambiato pelle ma forse neppure così tanto! E' un'azienda sempre meno focalizzata sui dipositivi mobili e sempre più sulla sicurezza, sul software e sulle soluzioni di Enterprise Mobility Management. Una focalizzazione che nasce da investimenti sui punti di forza di una proposizione che avevano reso possibile il successo mondiale dell'azienda. Punti di forza traducibili in strumenti, ben conosciuti dagli IT manager delle aziende, che offrono elementi di elevata affidabilità, solidità e convenienza nella gestione della sicurezza di realtà diventate Mobile.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Ransomware: alcuni suggerimenti di prevenzione possibili
La minaccia della cybercriminalità che agisce attraverso software e tecniche di Ransomware non è che agli inizi. La sua manifestazione pubblica è in costante ascesa e diffusione. Tale da suggerire l'adozione di opportune misure di difesa e prevenzione, in particolare se si è un'azienda, un professionista, un'organizzazione o un'istituzione pubblica.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Enterprise Mobility Management, software e strategia
Anni fa molti manager d'azienda scambiavano il CRM come una semplice soluzione, oggi molte aziende continuano a pensare che EMM sia solo pacchetto software utile a gestire i dispositivi mobili in azienda. In realtà sia il CRM sia l'EMM sono ambiti che devono essere declinati in visioni, strategie e progetti aziendali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
Mobilità aziendale: trend 2018
In una realtà competitiva, globale e pervasa dalle nuove tecnologie Mobile, la mobilità aziendale è diventata il cardine di ogni strategia, una funzione essenziale per la crescita aziendale e una massima priorità per ogni organizzazione. L'Enterprise Mobility in pochi anni è diventata una strada obbligata per tutte le aziende e le organizzazioni che hanno scommesso sulla mobilità della loro forza lavoro e su un rapporto diverso e innovativo con la loro clientela. Per implementare strategie di mobilità aziendale non bastano le tecnologie le soluzioni disponibili, servono anche partner con le competenze e le conoscenze adeguate.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
Mobilità aziendale : strategie per la trasformazione digitale
La mobilità è diventata sinonimo e metafora dell'epoca postmoderna determinando profondi cambiamenti nel rapporto tra l'uomo e lo spazio, nella socialità ma anche nelle aziende e nelle organizzazioni. Grazie ai molteplici dispositivi mobili disponibili, l'impresa appartiene oggi alle persone che investono in essa, senza più alcun vincolo temporale, spaziale e/o locale. Ne deriva una complessità aziendale e organizzativa che deve essere gestita, per garantire la sicurezza, per limitare l'entropia e per ridurre i livelli di criticità.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management