Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Samsung e Apple dopo l'arrivo dell'iPhone 6
L'ingresso di Apple nel mercato dei phablet rischia di mettere in difficoltà Samsung che in questo mercato si era mossa per prima e con successo. L'impatto potrebbe essere forte anche perchè Samsung sta assistendo al calo di profitto sulla sua linea smartphone.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Galaxy Note da 12 pollici pronto per il lancio?
Le prime indiscrezioni e notizie sul nuovo tablet mostro da 12 pollici di Samsung risalgono ad agosto. Erano indiscrezioni che fissavano alla fine di ottobre il probabile rilascio della nuova piattaforma. Non è ancora arrivato ma forse prossimo a farlo!
Si trova in Produttori / Samsung
Si chiude il gap sul tablet tra Apple e Samsung
I dati delle vendite relative al primo trimestre 2014 (il secondo per Apple) rivelano un calo nelle vendite di iPad da parte di Apple ma anche l'avvicinarsi della chiusura del gap che ha separato finora la Apple dalla Samsung. I mercati sono probabilmente diversi e la comparazione quantitativa non rende merito alla Apple ma è un dato di fatto che mentre Apple vende meno tablet, Samsung ne vende di più.
Si trova in Produttori / Samsung
Phablet, un dispositivo metà tablet e metà smartphone alla ricerca di identità
Il phablet è un dispositivo di personal computing Mobile con un display le cui dimensioni, disurate diagonalmente vanno dai 4.5 ai 7 pollici. Il dispositivo è essenzialmente un tablet che funziona anche come telefono. Le dimensioni ridotte rispetto ad un tablet lo rendono uno strumento ideale per utenti che operano in mobilità. Comodo e trasportabile come uno smartphone ma con uno schermo e funzionalità (touch-screen, tastiera virtuale, sistema operativo Mobile, fotocamera, browser e APP) più vicine a quelle di un tablet.
Si trova in Blog / Approfondimenti