Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
APP e download, un matrimonio che funziona
Senza gli store con le loro migliaia di APP non ci sarebbero download ma senza download le APP sarebbero così numerose. Le une e gli altri vanno a braccetto e sembrano destinati a superare la crisi del settimo anno!
Si trova in APP / Novità APP
Valutare la bontà di una APP è una missione impossibile!
La maggior parte degli utenti è in grado di valutare la bontà di una applicazione solo dopo averla scaricata e pagata. Il produttore può essere contento, il consumatore lo è molto meno. Il problema è che risulta molto complicato reperire informazioni utili a misurazioni e valutazioni precedenti all’acquisto o semplice download.
Si trova in APP / Novità APP
Fenomeno download, più di un trend, una mania!
Apple ha festeggiato 50 Miliardi di download dal suo APP store, seguita a ruota da Google Play. Apple ha celebrato l’avvenimento premiando la persona che ha scaricato l’applicazione del record con 10.000 dollari. Una generosità interessata…..
Si trova in Ecosistemi / Ios
App Store, attenzione agli zombie!
La realtà della realtà è spesso lontana dalla rappresentazione che ce ne facciamo. Soprattutto se ci lasciamo aiutare e/o fuorviare dalla ricca e, a volte superficiale, comunicazione giornalistica. Il concetto si applica anche ai vari APP Store delle piattaforme Mobile più diffuse. L'attenzione è allertata sulla crescita esponenziale delle APP disponibili, mai su quelle, poche rispetto al totale, effettivamente utilizzate. Una realtà sempre più dominata da zombie nella quale rischiamo di diventarlo anche noi!
Si trova in Blog / Tabulario