Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple e Samsung, in guerra tra annunci e rilascio di nuovi prodotti
Il 4 di settembre Samsung ha introdotto sul mercato il suo nuovo smartwatch Galaxy Gear. Il 9 di settembre è previsto l’annuncio della prossima generazione di iPhone (5S e 5C). Due annunci che suggeriscono una riflessione su chi dei due contendenti occuperà la scena.
Si trova in Produttori
L’obsolescenza dei Philippe Patek e dei Rolex
Le tecnologie indossabili continuano la loro evoluzione con prodotti sempre più attrattivi, utili e capaci di soddisfare i bisogni di clientele esigenti e consapevoli tecnologicamente (technology savvy). Il prodottoo di punta di questa evoluzione è l’orologio intelligente (smartwatch). Il suo obiettivo è semplice: offrire informazioni e notifiche di vario tipo su uno schermo che da anni gli esseri umani sono abituati a indossare sul loro corpo.
Si trova in Lifestyle
Mercato dei dispositivi indossabili in costante crescita
Tutti i dati di mercato confermano la crescita costante nelle vendite di dispositivi indossabili. Cresce l’offerta con l’arrivo sul mercato di nuovi produttori. Aumenta il numero di consumatori interessato a sperimentare nuove tecnologie percepite come consone a stili di vita Mobile.
Si trova in Lifestyle / WEARABLE
Apple Watch, Moto 360, Android Wear o Galaxy Gear, questo è il problema
Il problema non esiste se non ci sono budget disponibili e se non si ha alcuna intenzione di rimettere al polso un orologio da cui manca ormai dall’arrivo dello smartphone. Esiste se lo smartwatch serve per uno stile di vita o per essere alla moda.
Si trova in Lifestyle / WEARABLE