Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Cosa regalare per Natale? Un iPad Air, un regalo per una felicità grande!
I budget sono contenuti ma non per tutti. Il budget di spesa medio degli italiani è previsto in 170 euro ma quasi sei milioni di italiani sono pronti a qualche sacrificio per fare un regalo. Qualcuno potrebbe spendere più dell'anno precedente, per fare un regalo importante ad una persona in difficoltà ma con desideri grandi o alle persone più care. Un iPad Air sarebbe un regalo immenso, una grande sorpresa capace di generare grandi felicità e riconoscenza!
Si trova in Produttori / Apple
iPad per Natale? Un iPod dallo schermo grande!
L’iPad è apparso fin dall’inizio come un prodotto eccezionale ma anche come una evoluzione naturale di idee già realizzate precedentemente, come l’iPod. A distanza di tre anni possiamo comprendere meglio il suo successo e verificare quanto le sue premesse fossero anticipatrici dello stesso.
Si trova in Produttori / Apple
Apple conferma la sua abilità nel fornire una filosofia di vita e una visione
La competizione tra i grandi produttori di dispositivi tecnologici è sempre più anche di tipo promozionale e comunicazionale. Samsung, Microsft e altri stanno ricercando da tempo una loro strada, capace di competere con Apple. Obiettivo difficile da raggiungere se Apple continua a migliorare una strategia di immagine perseguita da anni e che è servita a creare una filosofia di vita e una visione. Lo dimostra uno degli spot pubblicitari usato per l'iPad Air.
Si trova in Produttori / Apple
2014, l’anno della risurrezione del PC?
L’arrivo dell’iPad ha fatto defraglare la battaglia tablet-PC. A distanza di tre anni sembra che tutti possano fare a meno di un personal computer ma pochi o nessuno di un tablet o iPad. E se in realtà avessimo bisogno di entrambi? Non si tratta solo di sposare una visione contrastante come quella tra Apple e Microsoft, ma semplicemente di fare delle scelte in base a ciò che è utile e serve.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie