Ricerca

2 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
La Mela morsicata
La notizia è ormai certa, Apple ha dimezzato gli ordinativi di nuovi componenti per il suo iPhone 5, confermando che le vendite del suo smartphone non vanno come dovrebbero. Un piccolo segnale di una difficoltà ma un segnale importante in un mercato nel quale la simbologia è importante e la competizione molto aspra e sempre più affollata.
Si trova in Produttori
La Mela è sempre morsicata, ma da altri!
Il logo di Apple è una bellissima mela stilizzata che mette in evidenza il morso che tutti vorrebbero darle. Ma siamo sicuri che questo sia ancora il desiderio di tanti? Dalla morte di Steve Jobs a oggi nulla è cambiato dal punto di vista di fatturati e guadagni, ma molto lo è in termini di innovazione percepita e di capacità di rimanere cool e attrattiva su un mercato competitivo e con concorrenti sempre più agguerriti.
Si trova in Produttori / Apple