Ricerca

2 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Galaxy Note Pro, pensato per la produttività individuale
La nuova strategia di Samsung sul tablet si riassume tutta nel nuovo Galaxy Note Pro con display da 12.2 pollici. E' una strategia che punta al mercato business e a soddisfare i bisogni di produttività a livello personale, professionale e aziendale. Tutto è stato pensato per offrire maggiore efficienza e facilità d'utilizzo. Una strategia finalizzata ad erodere il market share asfissiante dell'iPad nelle aziende.
Si trova in Produttori / Samsung
BYOD, smartphone, BlackBerry e aziende
Si parla sempre meno della pratica BYOD che ha facilitato la pervasività dello smartphone in azienda. La pratica continua a essere diffusa ma molte aziende preferiscono continuare a gestire direttamente le risorse IT per i loro dipendenti. Una scelta che spiega la diffusione del BalckBerry.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie