Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
IBM può fare la differenza, anche per Apple
La collaborazione tra IBM e Apple per portare l’ecosistema Mac e iOS in azienda è in essere da più di un anno. Obiettivo è la migrazione su piattaforme Apple di cento applicazioni aziendali. IBM da l’esempio con 130.000 dipendenti già oggi equipaggiati con sistemi OSX e iOS, supportati da un team tecnico specializzato.
Si trova in Produttori
Imprese e consumerizzazione dell’IT
I dipartimenti IT delle aziende si devono costantemente confrontare con le sfide della rivoluzione tecnologica corrente. Nel loro orizzonte non c’è soltanto il Cloud e il Big Data, le applicazioni per le analisi dei dati o per il CRM. La sfida maggiore è la consumerizzazione dell’IT, frutto di due spinte concentriche, quella degli utenti e quella delle aziende tecnologiche che, dopo il successo ottenuto nel mercato consumer, puntano ora sempre più a quello aziendale.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Accordo IBM-Apple, un nuovo macigno sulla strada per BlackBerry
L'andamento delle azioni BlackBerry sul mercato azionario continua a segnare un trend negativo e difficilmente invertibile. Non è l'unica notiza negativa. L'accordo di Apple con IBM potrebbe minare alle radici uno degli asset principali di BlackBerry sul mercato enterprise, quello dei sistemi BES che ancora oggi spiegano la resistenza dell'azienda canadese sul mercato dei dispositivi mobili.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie