Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Primo trimestre 2014: tablet +19%
Apple avrà pure fatto flop con il suo iPad, ma il primo trimestre del 2014 registra un nuovo boom di tablet sul mercato internazionale. La crescita sta rallentanda ma ha comunque segnato un +19%. A trarne maggiori vantaggi le piattaforme Android con Windows che mantiene la sua quota di mercato e Apple che deve accettare un calo consistente a causa dell forte pressione competitiva e in assenza di nuovi modelli iPad.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Previsioni 2014: il tablet, cresce, cambia, si diversifica, evolve tecnologicamente e si consolida!
Il tempo passato dal rilascio del primo iPad sembra essere geologico. Dal 2010 ad oggi il mercato del tablet si è consolidato e reinventato più volte. Apple non è più la sola ptoagonista e il mercato è sempre più ricco di offerte, dinamico e denso di prospettive future. Cosa succederà nel 2014?
Si trova in Blog / Approfondimenti
2014 - Le previsioni fatte dai protagonisti del mercato tablet italiano [Nexus Informatica]
Il 2014 è alle porte e SoloTablet fa raccontare le aspettative, le visioni e le previsioni ai numerosi operatori del mercato Mobile. La nostra terza intervista è stata fatta a Stefano Crosio, Marketing Manager di Nexus Informatica che ha condiviso la visione di un mercato caratterizzato dalle aziende che, grazie a capacità innovativa e nuovi investimenti, si sono rafforzate nonostante la crisi. Queste aziende sono destinate a camviare la domanda di mercato generando nuove opportunità per chi sviluppa e vende applicazioni.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano