Ricerca

16 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Mobile advertising, il nuovo Klondike
Una indagine di Flurry evidenzia come il trend di crescita e di adozione dei nuovi dispositivi tablet iOS e Android è doppio rispetto a quanto avvenuto con Internet e quandruplo rispetto all'adozione dei personal computer.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Pubblicità Mobile, dati utili agli inserzionisti
Il mercato della pubblicità soffre la crisi e la mancanza di budget ma manifesta al tempo stesso grandi cambiamenti. Quello più importante evidenzia il ruolo del Mobile e le sue opportunità.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
IDG fotografa i trend Mobile 2013, diversi per aree geografiche
La pubblicità su dispositivo mobile sembra aver fatto un salto quantitativo e di qualità. La crescita in investimenti e ROI è costante così come sono in costante aumento il traffico e il volume di affari generati.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
40% dei click su Mobile producono zero risultati
Chi pensa di promuovere i propri prodotti attraverso pubblicità Mobile meglio che si rassegni. Analisti e ricercatori segnalano che il 40% dei click effettuati attraverso un dispositivo mobile non producono alcun risultato.
Si trova in APP / Novità APP
Mobile Marketing, ecco perchè bisogna convertirsi!
L'APP Store di Apple ha compiuto da poco cinque anni ed ha cntribuito a far crescere una economia tutta nuova che può già vantare un fatturato mondiale di 15 limiardi di dollari, la creazione di 300 mila posti di lavoro nei soli Stati Uniti e decine di migliaia nel mondo. E' l'economia delle APP, ricca di opportunità perchè ricca di modelli di business che permettono a sviluppatori, creativi, startup di guadagnare e, ina lcuni casi, di farsi molto ricchi.
Si trova in APP / Novità APP
Commercio Mobile? Smartphone e Tablet non sono uguali!
Chi punta al commercio mobile deve prestare attenzione ai comportamenti di acquisto dei consumatori. Le loro preferenze e abitudini negli acquisti online da dsipsoitivo mobile suugeriscono una analisi attenta, strategie adeguate e azioni mirate. Smartphone e tablet sono molto simili tra loro per destinazione di scopo e funzionalità ma il modo con cui vengono usati può essere molto diverso. Meglio saperlo!
Si trova in Lifestyle
Tablet e nuovi comportamenti. Non solo in ufficio!
Ogni strumento tecnologico, dalla clava di 2001 Odissea nello spazio, al tablet, ha cambiato la vita degli esseri umani e il loro modo di interagire con la realtà. La pervasività dei nuovi dispositivi tecnologici, dal laptop, allo smartphone ed ora al tablet, sta modificando comportamenti e abitudini e creando nuove idiosincrasie che meritano una attenta analisi, soprattutto da parte dei brand e delle società specializzate che li promuovono. I nuovi comportamenti sono indicativi di un mondo sempre più tecnologico nel quale siamo spesso intrappolati invece di esserne i protagonisti.
Si trova in Blog / Approfondimenti
Tablet e mobile payment, una ricerca di Juniper
Saranno i tablet a trainare la pubblicità mobile e i mobile payment secondo Juniper - 2018: dai tablet il 50% della spesa pubblicitaria su strumenti mobile e il 30% delle transazioni in ambito eRetail
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Pubblicità sempre più digitale e Mobile
Secondo le previsioni degli analisti di mercato nel 2018 la pubblicità su dispositivi mobili avrà un valore di 134 miliardi di dollari. Nella stessa data il valore di quella sul desktop sarà, secondo le previsioni, di quasi 90 miliardi e di 54 sulla carta stampata. Stampa e TV arginano le perdite ma il trend verso il Mobile è inarrestabile e sempre più dominato da due protagonisti forti, Google e Facebook.
Si trova in Lifestyle
I dispositivi su cui investire in pubblicità mobile
Pubblicato il report di settembre 'The Mobile Device Index' di Millennial Media’s Mobile Mix™. Una iniziativa, lanciata in marzo 2010 che evidenzia i trend del mercato della pubblicità su Mobile. La focalizzazione è prevalentemente sui produttori, sui dispositivi, i sistemi operativi, e i trend legati allo sviluppo di applicazioni. iPad, Samsung Galaxy Tab e Kindle Fire sono risultati i tablet più usati.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie