Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
USA 2012 - 55 milioni di lettori digitali con un tablet
Più costoso di uno smartphone ma con appealing maggiore, il tablet è destinato ad essere protagonista anche nel 2012. Misurandone il successo in termini di utilizzo allargato e familiare si prevede che nel 2012, 55 milioni di americani useranno un iPad, iìun Kindle e/o un Nook per leggere contenuti digitali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Soluzioni editoriali
La rivoluzione del tablet
Il tablet rappresenta un passaggio evolutivo nella categoria dei dispositivi di computing personale come personal computer desktop ma anche di dispositivi mobili come notebook, netbook, laptop e smartphone. Ma il tablet è una tecnologia rivoluzionaria perchè paradigma di cambiamento ed innovazione in ambiti informatici, aziendali, individuali, comportamentali e sociali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Kindle Fire HP, iPad, Nook,Surgace, Nexus 7.....
Il rilascio del Kindle Fire HD, dopo l'annuncio di Surface, del nuovo Nook di Barnes & Noble e del Nexus 7, completa il quadro di un mercato sempre più competitivo e ricco di opportunità. Tutti impegnati nel tentativo di detronizzare la leadership di Apple con il suo iPad da 10 pollici e quello mini in dirittura d'arrivo. Aumenta la libertàdi scelta per il consumatore e la qualità tecnologica dei prodotti in circolazione.
Si trova in Produttori