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Pubblicità Mobile, dati utili agli inserzionisti
Il mercato della pubblicità soffre la crisi e la mancanza di budget ma manifesta al tempo stesso grandi cambiamenti. Quello più importante evidenzia il ruolo del Mobile e le sue opportunità.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
IDG fotografa i trend Mobile 2013, diversi per aree geografiche
La pubblicità su dispositivo mobile sembra aver fatto un salto quantitativo e di qualità. La crescita in investimenti e ROI è costante così come sono in costante aumento il traffico e il volume di affari generati.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
40% dei click su Mobile producono zero risultati
Chi pensa di promuovere i propri prodotti attraverso pubblicità Mobile meglio che si rassegni. Analisti e ricercatori segnalano che il 40% dei click effettuati attraverso un dispositivo mobile non producono alcun risultato.
Si trova in APP / Novità APP
Mobile Marketing, ecco perchè bisogna convertirsi!
L'APP Store di Apple ha compiuto da poco cinque anni ed ha cntribuito a far crescere una economia tutta nuova che può già vantare un fatturato mondiale di 15 limiardi di dollari, la creazione di 300 mila posti di lavoro nei soli Stati Uniti e decine di migliaia nel mondo. E' l'economia delle APP, ricca di opportunità perchè ricca di modelli di business che permettono a sviluppatori, creativi, startup di guadagnare e, ina lcuni casi, di farsi molto ricchi.
Si trova in APP / Novità APP
Banner e pubblicità su Mobile, come superare la fuga dai click!
Indagine recenti e meno recenti indicano con chiarezza che i consumatori e naviganti del web considerano la pubblicità sul loro dispositivo mobile poco più che un disturbo. Questi utenti vivono come una prevaricazione banner e pubblicità e, quando ciccano, lo fanno per sbaglio o per liberarsi velocemente della finestra promozionale e tornare ai contenuti.
Si trova in APP / Novità APP
Tempo di cominciare a guadagnare!
Per la pubblicità Mobile, il 2014 è l'anno della svolta. L'anno nel quale cominceranno a dare frutti concreti i modelli di monetizzazione nati fin qui per la pubblicità onilne e il commercio elettronico mobile. Chi ha resistito fin qui, dopo gli inevestimenti poco fruttiferi fin qui fatti, potrà trarre vantaggio da un mercato sempre più maturo e pronto a transazioni Mobile.
Si trova in APP / Novità APP
Il Mobile Performance Barometer di Zanox
Shopping da mobile? Chi ha un iPad fa acquisti dopo il lavoro e la domenica Lo rivelano i risultati dello “zanox Mobile Performance Barometer”: il comportamento dei consumatori che hanno un tablet Apple è molto diverso da quello di chi fa shopping online con altri strumenti
Si trova in Comunicati stampa
Pubblicità sempre più digitale e Mobile
Secondo le previsioni degli analisti di mercato nel 2018 la pubblicità su dispositivi mobili avrà un valore di 134 miliardi di dollari. Nella stessa data il valore di quella sul desktop sarà, secondo le previsioni, di quasi 90 miliardi e di 54 sulla carta stampata. Stampa e TV arginano le perdite ma il trend verso il Mobile è inarrestabile e sempre più dominato da due protagonisti forti, Google e Facebook.
Si trova in Lifestyle
I dispositivi su cui investire in pubblicità mobile
Pubblicato il report di settembre 'The Mobile Device Index' di Millennial Media’s Mobile Mix™. Una iniziativa, lanciata in marzo 2010 che evidenzia i trend del mercato della pubblicità su Mobile. La focalizzazione è prevalentemente sui produttori, sui dispositivi, i sistemi operativi, e i trend legati allo sviluppo di applicazioni. iPad, Samsung Galaxy Tab e Kindle Fire sono risultati i tablet più usati.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Mobile e Tablet due ambiti vincenti per pubblicitari ed esperti di marketing
L'85% delle persone che navigano la rete, lo fanno attarverso un dispositivo mobile, telefono cellulare, smartphone e tablet. Con quest'ultimo sempre più diffuso e strumento preferenziale da parte di una utenza acculturata tecnologicamente e disposta a nuove esperienze nella veste di consumatori e utenti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie