Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Per Natale non regalate Robot per il sesso, le soluzioni alternative sono numerose
Ancora poco diffusi perchè poco conosciuti o non ancora disponibili, come i droni, nei punti vendita dei centri commerciali, ma già oggetto di preoccupazione in mercati come quello statunitense nei quali sono in vendita e già protagonisti di fatti di cronaca e curiosità giornalistica. Sono noti come Sex Robot o Robosex, macchine umanoidi con pelle artificiale e sembianze umane e dotate di qualche forma di intelligenza che da loro una parvenza umana. Garantiti gli effetti collaterali!
Si trova in Lifestyle
Sesso con robot e umanoidi vari
Robotica e intelligenza artificiale stanno lavorando da tempo con l'obiettivo di soddisfare i bisogni sociali e sessuali delle persone. Si punta al superamento di bambole gonfiabili che si sono dimostrate poco abili nel simulare le sensazioni fisiche così come quelle psicologiche del sesso. I nuovi materiali e la robotica, unitamente all'intelligenza artificiale, può dare forma a esperienze fisiche non lontane da quelle reali, anche con l'ausilio di parole e frasi teneramente sussurrate.
Si trova in Lifestyle
Fare sesso con un robot umanoide sarà una pratica diffusa, ma solo nel 2050!
Lo dice Ian Pearson, un futurologo che applica al sesso l’idea della singolarità. Entro il 2050 umanoidi robotizzati sostituiranno partner fedeli e infedeli per le normali pratiche sessuali di coppie in cerca di evasioni o risposte alle loro pulsioni e di single non ancora interessati a formare coppie durature o tentati a formarle con partner tecnologici. E' un dato che non dovrebbe sorprendere considerando quanto siano cambiati i comportamenti sessuali delle nuove generazioni, sembre più a geometrie variabili e non più soltanto etero ma anche gay o bisessuali.
Si trova in Lifestyle