Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Microsoft alla ricerca di market share
Nel quarto trimestre 2012, Microsoft ha venduto 900.000 tablet surface RT, un numero limitato che ha impedito all’azienda di comparire nella tabella prodotta da IDC dei primi cinque produttori di tablet al mondo.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface Pro con windows 8 al debutto italiano
Dopo il mancato successo di Surface RT, anche sul mercato italiano Microsoft punta a Surface Pro per proporre al mercato la sua visione del tablet come dispositivo di personal computing mobile del futuro.
Si trova in Produttori / Microsoft
La semplicità che premia l’iPad, penalizza Surface e Microsoft
Il tablet di Apple è stato apprezzato fin dall’inizio per la sua semplicità e capacità attrattiva. L’una e l’altra ne hanno determinato il successo immediato. Nessun altro produttore è riuscito finora a ripetere quel miracolo. Neppure Microsoft con il suo Surface.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface RT e Surface 2, quale strategia per Microsoft?
L'abbandono di Windows RT da parte dei suoi partner può diventare l'asset vincente per Microsoft sul fronte tablet e rilanciare il suo Surface. Nonostante i risultati deludenti, Micrsoft non ha nessuna intenzione di mollare la competizione sul mercato dei tablet. La leadership di Apple è un miraggio ancora lontano e questo nonostante le maggiori funzionalità business riconosciute al Surface. Microsoft è determinata nell'investire sul suo marchio ed è convinta che la bontà del prodotto emergerà.
Si trova in Produttori / Microsoft