Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Applicazione mobile o sito responsive? La ricetta giusta è quella di Cosmobile!
L'arrivo delle APP e la loro rapida proliferazione ha portato alcuni a definire la morte del Web, per come lo avevamo conosciuto e frequentato fino all'arrivo dei nuovi dispositivi mobili. Altri si sono interrogati sulla bontà di una soluzione rispetto ad un'altra e hanno deciso di sperimentare le varie modalità tecnologiche disponibili sul Mobile. Oggi il quesito rimane invariato nella sua validità, con una variante, il web è diventato responsive e come tale può fare la differenza quando usato da Mobile. Sul tema Cosmobile ha elaborato una sua riflessione, utile a tutti coloro che sono alla ricerca della ricetta giusta per progetti e soluzioni future.
Si trova in APP / Novità APP
Complessità Mobile: come ridurla e gestirla
La mobilità continuerà a essere per molto tempo sia una opportunità sia la più grande sfida per responsabili IT, sviluppatori e anche semplici consumatori. La complessità aumenterà con l’arrivo di nuove categorie di dispositivi e prodotti come quelli indossabili e di oggetti tra loro interconnessi. Aumenterà la richiesta di APP sempre più sofisticate e il bisogno di maggiore sicurezza. Gli sviluppatori dovranno affrontare la complessità crescente dello sviluppo e dei suoi strumenti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Element App, tutto sugli Additivi Alimentari!
Element è un’applicazione semplice, con poche (ma efficienti) funzionalità, creata per uno scopo ben preciso: fornire un’utile e rapida guida sugli additivi alimentari presenti in commercio, categorizzandoli per la loro pericolosità verso le persone. È un'applicazione che punta a un target di utenti ben preciso, si rivolge ai consumatori attenti alla propria alimentazione e alla propria salute. In questo articolo non voglio di certo parlarvi di alimentazione in genere (nonostante sia la mia seconda, grande, passione), ma voglio spiegarvi le tecnologie e i pattern di sviluppo utilizzati per creare quest’app.
Si trova in Blog / Un NERD da zero
Braistorming per nuove APP
APP MARKETING - Avere nuove idee sembra essere attività comune e capacità di tutti, in realtà la maggior parte delle nuove idee ha un’origine casuale ed è determinata più dal contesto, dalle condizioni sociali e dalle attitudini mentali che dalla capacità individuale. Le APP disponibili sugli store dei principali ecossitemi applicativi sono milioni ma tali da impedire la nsacita creativa di nuove idee e lo sviluppo di nuove applicazioni. prima di cominciare però è necessaria una sana attività di brainstorming. Una attività ancor più necessaria nel 2016, anno della maturità del mercato Mobile ma anche punto di partenza per nuovi importanti cambiamenti e novità.
Si trova in APP / APP Marketing