Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Oggi il nuovo iPad in vendita in Italia
Da oggi il nuovo iPad di Apple è disponibile anche in Italia. Già previste promozioni con sconti. Notte bianca dalla mezzanotte di oggi negli store Vodafone e 3 Italia dove sarà possibile acquistare il tablet della Mela.
Si trova in Produttori / Apple
Il nuovo tablet di Toshiba è di 24 pollici con Android ed è anche un PC
In controtendenza con i maggiori produttori di tablet Android che preferiscono il formato piccolo e il mercato di fascia bassa, Toshiba punta sul mercato business e aziendale con un tablet gigante da 24 pollici, che può fare anche da monitor PC. Si chiama TT301 Shared Board. ha una grandezza doppia del Surface Pro 3 e tre volte quella del Nexus 7. Sicuramente scomodo da usare a letto o semplicemente per navigare in rete.
Si trova in Produttori / Toshiba
Lenovo Ideatab S6000, A3000 e A1000
La proposta tablet di lenovo diventa più chiara e comprensibile. I prodotti della linea Ideatab sono ora completamente descritti e illustrati nel dettaglio e sono pronti alla sfida del mercato.
Si trova in Produttori / Lenovo
HP arricchisce la sua linea di prodotti tablet Android e Windows
Con l'avvicinarsi dello shopping natalizio anche HP svela le carte della sua strategia per il mercato tablet. Annunciati quattro nuovi modelli slate con piattaforma Android e due modelli Windows. Ora la linea di prodotti tablet di HP può considerarsi completa e capace di soddisfare i bisogni di segmenti diversi di mercato.
Si trova in Produttori / HP
Calano le vendite di tablet, aumentano quelle di dispositivi ibridi e 2-in-1
A far aumentare le vendite di tablet non sono bastati i due milioni di iPad Pro venduti nel quarto trimestre 2015. Le vendite si confermano in calo ma sono compensate dall’aumento nella vendita di dispositivi ibridi con componenti separabili o 2-in-1. Dispositivi che possono fare sia da tablet, sia da laptop.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Il declino dei tablet non giustifica il cambio di un dominio!
Per un portale che si chiama SoloTablet, parlare del declino inarrestabile del tablet potrebbe significare fare harakiri! In realtà SoloTablet del tablet, come strumento tecnologico, ha sempre parlato poco. Del tablet ha interessato fin dall'inizio la sua carica rivoluzionaria e paradigmatica, il suo ruolo nel segnare l'inizio di una nuova era tecnologica, nota come Mobile. Dopo l'arrivo dell'iPhone nulla è più stato come prima nella telefonia cellulare e lo stesso fenomeno si è realizzato con l'introduzione del tablet in formato iPad.
Si trova in Blog / Mercato Mobile