Ricerca

577 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il futuro è dei dispositivi ibridi e 2-in-1
La novità del 2016 saranno o dispositivi 2-in-1. Introdotti quasi cinque anni fa si sono affermati lentamente a causa dell’effetto iPad e l’arrivo del tablet presentato impropriamente come il sostituto del personal computer. Calato l’entusiasmo iniziale i consumatori sono tornati a scelte più pragmatiche e razionali finalizzate a soddisfare meglio i bisogni vecchi e nuovi.
Si trova in Produttori
I migliori tablet Windows del 2017: una panoramica
Il 2017 sarà un anno ricco di novità per gli amanti dei tablet. In particolare, ci saranno parecchie sorprese per chi è alla ricerca di tablet Windows in grado di dettare tendenza.
Si trova in Produttori
Due dispositivi e non bastano....
Ogni giorno oltre il 60% delle persone utilizza due dispositivi: lo studio GfK commissionato da Facebook svela l’integrazione di smartphone, tablet e pc. Ogni dispositivo ha un ruolo ben definito e viene fruito in luoghi e momenti specifici: comunicazione, produttività ed entertainment i tre utilizzi principali
Si trova in Comunicati stampa
Panda Mobile Security, la soluzione per la sicurezza dei dispositivi Android è ora disponibile
Tra le funzionalità incluse: geolocalizzazione, protezione dai furti, cancellazione e blocco dei dati da remoto
Si trova in Comunicati stampa
QlikTech estende supporto a tablet e palmari
QlikTech ha annunciato di aver esteso il supporto di QlikView on Mobile ai più diffusi tablet e dispositivi palmari. In precedenza disponibili solo su Apple iOS, ora le funzionalità mobili complete di QlikView saranno accessibili anche sulle piattaforme Android e BlackBerry.
Si trova in Comunicati stampa
Digital technology in picchiata. In Italia crescono solo i tablet
Sirmi: nel secondo trimestre il mercato cala del 13,7%. Crescita a tripla cifra delle tavolette (+154%) ma crollano netbook (-57%) e notebook (-10,2%). Soffre il mercato italiano della Digital Technology. A dirlo i dati rilasciati da Sirmi, relativi al comparto Client che nel secondo trimestre del 2011 evidenziano segni negativi in quasi tutte le tipologie dei prodotti.
Si trova in Comunicati stampa
Con Tabletbook Yashi inventa il nuovo Mobile Computing
YASHI ripensa il Mobile Computing e nasce TABLETBOOK: un fattore di forma innovativo dedicato a utenti con esigenze prestazionali che riunisce in un unico nuovo device la filosofia del Tablet, con tutti i vantaggi delle tecnologie portatili tradizionali. L’ergonomia del display da 12,1” con tecnologia Multitouch e la connettività 3G o Wi-fi garantiscono il miglior compromesso tra Mobilità e utilizzo tradizionale in modalità Office, con interfacce in grado di collegarsi con periferiche, reti e supporti removibili .
Si trova in Comunicati stampa