Ricerca

17 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
2014 - Le principali minacce IT secondo Websense
Websense ha formulato le sue previsioni sui princiali rischi dovuti a malware e attentati alla sicurezza dei dati personali. Prevista una diminuzione dei software maligni ma anche una diversificazione nelle stretegie di attacco da parte di realtà sempre meglio organizzate e consapevoli degli ambiti in cui muoversi per trarre immeidati e rapidi vantaggi
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
2015 - Lettera a Babbo Natale, San Precario, Sant'Assunta e santi vari!
Il 2014 se ne sta andando senza rispettare gli impegni presi. La crisi non è terminata, anzi si è incancrenita. Fortunatamente possiamo #staresereni perchè la politica sembra essersi ringiovanita, generazionalmente parlando, e promettere la fine della storia (la nostra?) e un buon inizio. Il 2014 non è anno da ricordare neppure per le novità tecnologiche, poche, per nulla rivoluzionarie o semplici aggiornamenti di prodotti già esistenti. Tutto rinviato al 2015 che sulla carta potrebbe essere un anno ancora critico. Sempre che Babbo Natale non ci aiuti ad affrontarlo! E se invece ci rivolgessimo ai santi?
Si trova in Lifestyle
Letterina per Babbo Natale
Il 2014 si prospetta come un anno ricco di nuove sorprese per tutti coloro che amano la tecnologia e la sua espressione Mobile. Molti desideri natalizi saranno soddisfatti da regali tecnologici come smartphone, phablet, tablet, tablet-PC, smartwatch e altri gadget tecnologici. Ma a Babbo Natale si può chiedere molto di più!
Si trova in Lifestyle / Consumi
2014, alcune novità tecnologiche che ci aspettano
Il futuro non è prevedibile e ciò vale anche per quello tecnologico. Non perché sia impossibile individuare i trend emergenti ma perché, negli ultimi anni, la tecnologia ci ha abituato ad accelerazioni e ad evoluzioni capaci di sorprendere per la loro carica innovativa e capacità ‘disruptuve’. Ciò non toglie che ci si possa cimentare in alcune previsioni!
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Previsioni 2014, non solo tecnologia!
Le novità tecnologiche che caratterizzeranno il 2014 saranno tali da sorprendere tutti. Ma le novità capaci di rivoluzionare il mondo saranno altre. Nel 2014 ci sono le elezioni per il parlamento europeo ma si vota anche per l'indipendenza della Catalogna e della Scozia. Nel 2014 verrà terminato il nuovo World Trade Center di New York e a Shanghai verrà completata la torre da 128 piani e 632 metri di altezza, seconda in altezza solo al Burj Khalifa di Dubai. Nel 2014 si giocherà in Brasile la coppa del mondo e la NATO lascerà l'Afganisthan. Tante novità capaci di distrarre la nostra attenzione da smartphone e tablet di ultimissima generazione ma anche da Google Glass e smartwatch.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2014 e tendenze tecnologiche
Tutte le previsioni sono soggette ad un elevato tasso di fallibilità, soprattutto quando esse si riferiscono a prodotti o soluzioni tecnologiche. L'evoluzione tecnologica in corso è tale da sorprendere costantemente e da far emergere novità e innovazione capaci di sotterrare qualsiasi previsione. Il prevedere è però un esercizio utile per poter raccontare a posteriori di averci preso. Quindi proviamoci....
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Dispositivi mobili: le previsioni per il 2014
Fare previsioni è relativamente facile, azzeccarne qulacuna più complicato. L'evoluzione delle nuove tecnologie Mobile è rapida e capace di cambiare costantemente percorso, intensità e radicalità. Mentre tutta l'attenzione è concentrata sui soliti noti nuove startup possono far emergere nuove tecnologie, nuove tendenze con relativi nuovi comportamenti e nuovi bisogni. Facile prevedere, per il mercato Mobile 2014, numerose ed importanti novità. Proviamo ad elencarne e descriverne alcune.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie