Ricerca

35 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Business4iPad di NTSinformatica
Il CRM e l'automazione dei processi vendita è stato uno degli ambiti di immediato successo per l'iPad e i tablet. L'esigenza delle aziende è di mettere a disposizione le informazioni e i servizi aziendali sempre e ovunque in modo che il dipendente possa garantire produttività ed efficienza anche in mobilità. Il tablet è lo strumento perfetto!
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
L’era del cliente e l’importanza della relazione
La centralità del consumatore e le aziende orientate al cliente sono diventati dei mantra da recitare ad ogni istante. Anche quando sono vuoti di contenuti e di attività marketing reali. Servono perché il cliente (consumer / customer) è cambiato ed ha assunto un potere mai avuto precedentemente come capacità di scelta e autonomia di giudizio. Senza una relazione reale ed efficace con il cliente le aziende rischiano di creare clienti insoddisfatti e più disponibili a cambiare marchio e prodotto. Ma anche esagerare nella relazione può produrre gli stessi risultati.
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
Cataloghi su tablet? Dolphin suggerisce una soluzione!
Si chiama CatalogoTablet la soluzione commercializzata da Dolphin Srl per la impaginazione, produzione, e gestione di cataloghi su dispositivi mobili.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Cosmobile promuove una APP per gestire la rete vendita aziendale
Fino al 31 luglio 2014 Order Sender Business (nella versione Small) è in offerta: 1 mese di prova GRATIS, un’occasione per comprendere i vantaggi reali e concreti dell’utilizzo di software per la compilazione degli ordini da Tablet.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Order Sender di Cosmobile scala la classifica delle APP più acquistate
Il futuro sarà sempre più Mobile, per il singolo consumatore ma soprattutto per attività aziendali e professionali. Dispositivi mobili dai grandi schermi e APP per la produttività caratterizzeranno gli scenari lavorativi futuri, determinando anche in Italia una rivoluzione digitale e Mobile. Una rivoluzione già oggi sostenuta da aziende come Cosmobile con strategie marketing e commerciali ma soprattutto applicazioni come Order Sender.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
A prova di sales meeting
La presentazione e la selezione dei prodotti, la definizione di modifiche o personalizzazioni per i mercati locali, la raccolta degli ordini: grazie all'uso di tablet e smarphone e all'accesso via web ad applicazioni business, le aziende possono semplificare le proprie attività di co-marketing e co-design.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
La relazione con il cliente alla ricerca di credibilità
Molte aziende si sono dotate negli anni di strategie e strumenti per la gestione della relazione con il cliente/consumatore. Nel frattempo il cliente è radicalmente cambiato così come sono cambiate le relazioni che lo legano ad una Marca e ai suoi marchi. Il consumatore cliente ha assunto una nuova centralità nelle dinamiche e nei processi di acquisto e obbliga le aziende a ripensare anche le loro strategie di CRM.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Il CRM di Oracle va anche sui dispositivi mobili
Oracle ha rilasciato la versione 19 di CRM OnDemand ora personalizzata anche per l’accesso via iPad, iPhone e Blackberry. Le nuove funzionalità introdtte aprono l'accesso ai nuovi dispositivi mobili rendendo più semplice ed usufruibile l'applicazione all'utente in mobilità.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
Savo Mobile per Kindle Fire
SAVO Group, un'azienda americana di Chicago, ha introdotto sul mercato una soluzione mobile per la produttività e l'automazione della forza commerciale per i tablet Kindle Fire di Amazon.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
BYOD, soluzione ideale per la forza commerciale
L'approccio BYOD in azienda sembra essere perfetto per la direzione marketing e commerciale. Le aziende italiane che non hanno ancora colto i vantaggi della consumerizzazione e del bring your own device potrebbero sperimentare a partire dalla loro struttura marketing e commerciale.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship