Ricerca

40 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Windows 10 sarà l’ultima versione di Windows, fatta per durare in eterno?
Microsoft conferma la strategia preannunciata a Maggio su Windows 10. La nuova versione di sistema operativo Windows non avrà versioni successive. La versione 10 farà da piattaforma per ogni futuro ulteriore aggiornamento e miglioramento. Una scelta coraggiosa ma chiara nei suoi obiettivi e nella strategia della nuova Microsoft di Nadella.
Si trova in Produttori / Microsoft
Windows 10: robusto, piacevole da usare e multipiattaforma
O la va o la spacca, questo è in sintesi Windows 10. Un tentativo determinato anche se rischioso di ristabilire una leadership offuscata da anni di ritardi nella comprensione dei nuovi trend emergenti e di incapacità a pensare l’innovazione. Oggi Microsoft sembra avere ritrovato lo sprint!
Si trova in Produttori / Microsoft
Con Windows 10 cambia la pubblicità Microsoft.
Il futuro comincia ora, per tutti noi. Questo il motivo conduttore della pubblicità Microsoft per l’arrivo sul mercato di Windows 10. Un messaggio corredato da una sequenza di immagini che mostra bambini di tutto il mondo nelle loro espressioni felici per la vita che hanno davanti a sé.
Si trova in Produttori / Microsoft
Nokia non è stato un affare, ma ora Microsoft guarda al futuro
L’ultimo trimestre per Mocrosoft non è stato facile, ancora meno per i 7800 dipendenti che dovranno lasciare l’azienda. L’acquisto di Nokia non si è rivelato un grande affare ma la cura Nadella sembra cominciare a dare i suoi frutti. Almeno nelle strategie e nella visione aziendale.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft: le molte novità di Windows 10
Innanzitutto l’aggiornamento è gratuito. Poi ci sono novità e miglioramenti sufficienti a motivare l’aggiornamento di piattaforme Windows 7 e Windows 8 precedenti. E soprattutto c’è il rilascio di una piattaforma universale capace di attrarre le comunità di sviluppatori, di rilanciare il mercato PC Windows e di rilanciare Microsoft nel mercato Mobile.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface Pro 4 pronto al debutto
Mentre decine di milioni di utenti stanno aggiornando i loro dispositivi a Windows 10, Microsoft si prepara agli annunci autunnali. Previsto il rilascio di Surface Pro 4, il tablet di quarta generazione sempre più ibrido e potente e con caratteristiche innovative e competitive. Un nuovo tablet con un nuovo sistema operativo che potrebbe rubare market share a Apple e Samsung.
Si trova in Produttori / Microsoft
Il ritorno competitivo di Microsoft
L’annuncio del nuovo Surface Pro 4, a pochi mesi dal rilascio dfinitivo di Windows 10, evidenzia il grande ritorno al protagonismo di Microsoft. Due novità tra loro strettamente connesse e che danno forza ad una strategia finalizzata a una maggiore aggressività competitiva e a una operazione di visibilità e rafforzamento della marca.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft Surface Book: costoso ma di qualità garantita!
Con il nuovo Surface Book, Microsoft ha dato forma e concretezza alla sua visione del personal computer del futuro. Mezzo tablet e mezzo PC, forse più PC che tablet ma capace di sommare i vantaggi e le qualità di entrambe le piattaforme. Un tablet che si trasforma in laptop e un PC che suggerisce una nuova definizione e categorizzazione delle piattaforme di personal computing oggi esistenti.
Si trova in Produttori / Microsoft
Due aziende nel radar 2015: Xiaomi e Microsoft
Chi è convinto che il mercato tecnologico e del Mobile si sia stabilizzato dovrà ricredersi. Il mercato non solo è in movimento e molto dinamico ma è destinato anche a riservare alcune sorprese. Una di queste potrebbe vedere l’emergere di nuovi protagonist come Xiaomi, il ritorno di grandi protagonist come Microsoft. Entrambe interessate a mettere in difficoltà Apple.
Si trova in Produttori
Microsoft si integra ancora di più in Salesforce
In occasione di Dreamforce 2015 Microsoft e Salesforce hanno annunciato l’estensione della loro partnership strategica per connettere Salesforce Customer Success Platform alle app e servizi di produttività di Microsoft Office. Le due aziende leader hanno in programma di fornire nuove soluzioni che integrano i prodotti di Salesforce con Skype for Business, OneNote, Delve e Windows 10, per consentire alle aziende di connettersi con i propri clienti e collaborare in modo più efficace.
Si trova in Produttori