Ricerca

77 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Applicazioni pericolose Android
Con quasi quattro milioni di APP disponibili negli store online, tutti gli utenti devono fare attenzione ai loro download e ai processi decisionali che li portano a scegliere le APP da scaricare. La scelta dovrebbe essere fatta con calma, mai di corsa o sulla spinta di una emozione o bisogno urgente, magari scatenato dal passaparola o dal messaggio con link di un amico. Alla decisione finale bisognerebbe arrivare dopo attenta riflessione ancor maggiore conoscenza.
Si trova in APP / Novità APP
2017, scenari utili a chi sviluppa APP per Mobile [4]
Il 2017 è destinato a diventare un altro anno importante per il mercato delle applicazioni Mobile. Chi sviluppa dovrà prestare particolare attenzione ai bisogni emergenti così come agli scenari nei quali essi si manifestano. Una delle priorità principali sarà la sicurezza delle applicazioni e la loro vulnerabilità ad attacchi di cybercriminali sempre più agguerriti e attrezzati. Le applicazioni dovranno garantire protezioni adeguate sia per le aziende e le organizzazioni sia per i singoli utenti.
Si trova in APP / APP Marketing
Una cimice nello smartphone, una spia nel frigorifero
LIBRI SULLA TECNOLOGIA - Il cellulare ci segue passo passo, segnala la nostra posizione e le cose che facciamo. Si è trasformato in una cimice, una microspia. Il frigorifero intelligente, oggetto inserito in una casa intelligente, può diventare lo strumento di futuri attacchi cybercriminali.
Si trova in Tecnobibliografia / Tecnocritica
CleverMobile e Wandera per gestire la complessità Mobile aziendale
Distribuite in Italia da CleverMobile Distribution, le tecnologie e le soluzioni che compongono la proposizione commerciale di Wandera possono fornire alle aziende risposte concrete a bisogni reali come quelli di mettere in sicurezza dati e informazioni Mobile gestendone i rischi e la complessità. La soluzione prevede una componente cloud e una in forma di APP da installare su ogni dispositivo mobile in uso.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
Sicurezza e mobile, attenzione al 2012
Il 2012, anno cabalistico per le previsioni di maia e altri indovini, può diventare pericoloso anche per i possessori di dispositivi mobili. Previsto infatti un aumento di malware e di pericoii per le aziende che hanno adottato il tablet nelle loro organizzazioni. Rischi e pericoli associati ai social media e non solo.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Avviso agli utenti Mobile, Malware in crescita
L'aumento costante di smartphone e tablet fa crescere in parallelo i rischi di malware e di attacchi cyber-criminali. Gli esperti mettono in guardia dai rischi di malware sempre più sofisticati ma soprattutto in grado di aggredire le nuove tecnologie e i nuovi dispositivi in tempi sempre più rapidi.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Malware Android mette a rischio i network aziendali
Per la prima volta un sito che è stato occupato da hacker malevoli è riuscito a distribuire su piattaforme Android del sofware malware in grado di trasformare i dispositivi mobili in device relay/proxy TCP e di infettare le reti aziendali. Il virus si presenta come un aggiornamento di sistema (drive-by download) e viene utilizzato per guadagnare l'accesso ai dispositivi di rete aziendali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Prevenzione contro attacchi informatici targati 2013
In base ai molti rapporti sulla sicurezza pubblicati nel 2012, nessuno dovrebbe sentirsi completamente sicuro. Il 2013 si presenta come un anno a rischio a causa di un aumento dei rischi di pirateria e delinquenza digitale e online. Soprattutto a causa della proliferazione e pervasività dei dispositivi mobili in casa, sul lavoro e in mobilità.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
2013 - Previsioni Malware
McAfee Labs ha reso pubblico un suo rapporto che analizza ed evidenzia i maggiori rischi per la sicurezza digitale del 2013. Nulla di cui stare allegri!
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Malware Mobile. Nel 2013 sarà peggio!
Il messaggio è rivolto a tutti ma in particolare ai possessori di un dispositivo con piattaforma Android. Se nel 2012 ve la siete scampata, preparatevi ad investire maggiormente in protezioni e attenzione, il 2013 è destinato a peggiorare per quantità e qualità in termini di attacchi alla sicurezza digitale e alla nostra presenza online.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile