Ricerca

18 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Windows 8, Microsoft, HP, Dell....e Intel
Intel sta organizzando per il 27 di settembre un evento nel quale verranno mostrati nuovi dispositivi Acer, Asus, Dell, HP, Lenovo, Samsung e ZTE. Tutti i dispositivi monteranno il nuovo processore “Clover Trail” Z2760 e utilizzeranno il nuovo sistema operativo di Microsoft Windows 8. Non Windows RT ( solo per chip di architettura ARM).
Si trova in Produttori
I grandi produttori di schierano
HP ha deciso, non produrrà tablet con tecnologia ARM ma si concentrarà su archietture X86. Questa scelta significa che gli eventuali nuovi tablet HP con sistema operatico Windows 8 saranno esclusivamente Intel o AMD.
Si trova in Produttori / HP
Non solo tablet, ultrabook alla ribalta
Intle punta sugli ultrabook e sembra crederci. Il 2012 non sarà solo tablet ma vedrà una crescita consistente del mercato ultrabook, stimato da Intel on 20/30 milioni di unità. Il futuro del personal computing non è ancora scritto, quello della convergenza tecnologica si.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Windows 8, Wintel o W-AMD?
Nell'anno che porterà al rilascio di Windows 8 e al propabile rilancio di una strategia Wintel, AMD dovrà decidere a sua volta se definire o meno una strategia per Windows 8. La competizione non è più solo tra Intel e AMD ma coinvolge altri attori importanti come come i produttori di piattaforme ARM.
Si trova in Ecosistemi
CES 2012 - Intel alla guerra di smartphone e tablet
Intel presenta le sue strategie per essere più competitiva sul mercato dei processori per dispositivi mobili smartphone e tablet. Svelate le sinergie con Lenovo e Motorola per il rilascio entro la fine del 2012 dello smartphone K800 con processore atom-based.
Si trova in Produttori / Intel
Intel Clover Trail per tablet Windows 8
Le novità provenienti da Intel sembrano confermare il rinnovato impegno al rilascio di piattaforme specifiche per i tablet. Probabili annunci prima e durante il CES di Las Vegas ma anche parallelamente a quanto avverrà sul terreno Windows 8 e Microsoft.
Si trova in Produttori / Intel
Intel, nuove CPU e Tablet PC
Intel ha reso noto la sua roadmap delle CPU per il 2012. Previsto il rilascio di una CPU Medfield specifica per i dispositivi mobili, tablet PC e applicazioni handset. Un tentativo per riprendersi quote di mercato fin qui perse con gli agguerriti concorrenti asiatici.
Si trova in Produttori / Intel
Intel e Google, uniti per Android alla conquista del mercato mobile
Intel e Google hanno definito una partnership finalizzata alla ricerca e sviluppo con l'obiettivo di conquistare fette consistenti del mercato dei dispositivi mobili.
Si trova in Comunicati stampa