Ricerca

14 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il tablet ha perso la sua carica rivoluzionaria?
Il tablet come gadget continua ad interessare i consumatori ed a scalare nuovi record di vendite. Il fenomeno tablet però, dopo il grande successo iniziale dell'iPad, sta ridimensionandosi. Lo dicono alcuni analistti che hanno confrontato le stime inziali con quelle attuali, valutandole attarevrso la comparazione con l'andamento del mercato PC tradizionale.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Laptop a fine corsa? Una ricerca IDG Connect.
In realtà è una indagine che ha evidenziato la precezione sul tema dell'era Post-PC di responsabili e direttori marketing. Secondo il 44% degli interpellati il tablet avrà un grande impatto sull'uso e sulla diffusione futura di piattaforme laptop. Il dato non meraviglia e conferma un trend già emerso dall'analisi delle vendite nel primo trimestre del 2012.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Iniziata l'era Post-Pc, lo dicono i numeri
Pubbblicati da Gartner Group i dati sul mercato europeo dei personal computer. Il peggior risultato tocca ai paesi del sud europa, Italia compresa. Il calo nel primo trimestre 2012 è del 3,1% ed indica forse una tendenza con cui i vari produttori dovranno fare i conti nel prossimo futuro.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
L'era Post-PC che ci attende
SoloTablet guarda al futuro in termini di convergenza e non condivide le idee di coloro che da tempo vedono nel tablet il killer-device del personal computer. Le riflessioni sull'argomento sono però utili per capire in che direzione stiamo andando e quale sia l'evoluzione in atto.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie